My teacher is my boyfriend
di Marli_

12/09/14, ore 23:33

Buonaseraa o forse dovrei dire Buonanotte !?! Bho haahah
comunque sono appena rientrata in Italia e finalmente posso recensire la tua fantastica storia. sono stata in Germania tre giorni e appena avevo un minuto libero mi attaccavo alla prima Wi-fi e leggevo la tua Fanfiction, questo per dirti che mi è piaciuta davvero molto *-*
quando ho letto la trama ho pensato che fosse una storia ripetitiva, ma invece dopo il primo capitolo mi sono resa conto che la tua storia era diversa dalle altre, era unica e speciale come ogni altra ff che ho letto.
mi sono piaciuti tutti i personaggi e quando ho letto l'ultimo capitolo **oddio** mi veniva da piangere.
la fine è davvero triste, ma dimostra alla perfezione quanto Louis ama Harry e non c'è dimostrazione più grande di questo.
alla prossima allora, al sequel
un bacionee
Bonnie

11/09/14, ore 12:01

MI HAI FATTO RIMANERE UNA MERDA.
Oddio, non puoi capire, speravo che andasse con lui a L.A. e invece... Gemma poi poteva pure dirglielo che Louis aveva inviato la domanda.
Povero Har..

10/09/14, ore 10:11

Ok emh sono scossa sinceramente… ho amato la tua storia tantissimo e mi dispiace che sia già finita… :( Allora diciamo che in questo capitolo ti ho amata, poi odiata e poi odiata ancora, ma ti amo per il fatto che pubblicherai un sequel. Non vedo l'ora di leggerlo!!! Anzi vorrei chiederti un favore.. Riusciresti a mandarmi un messaggio quando pubblichi? Se non puoi tranquilla, starò sul tuo profilo tutto il tempo ahahah come una stalker ahahah Beh detto questo, ti ringrazio per questa storia, a maggior ragione perchè amo le ff ambientate nelle scuole e anche quelle tra professori e alunni ahahah Un bacione grande grande <3 Katia. <3

09/09/14, ore 22:51

No no no no!. Tu non puoi finire la storia così. Però è bellissima giuro.
Complimenti, sei bravissima a scrivere. :)

09/09/14, ore 15:57

Io il sequel lo seguirò sicuramente,è stupenda e non puo finire così quindi è come se lo stessi gi à leggendo. Spero davvero tu riesca a pubblicare il primo capitolo il prima possibile

09/09/14, ore 10:14

É bellissima la storia! Quando lo metti il seguito? Non puoi lasciarmi cosí, non é giusto voglio sapere come va a finire fra Harry e Louis! Certo che Louis non so se abbia fatto la scelta migliore a lasciarlo andare anche se capisco il suo punto di vista. Ci vuole coraggio. Baci Anastasiacristian