-What you mean to me
di _Lillian_

21/05/15, ore 13:30

Questa fanfiction è una tra le migliori presenzti in questa sezione.
Di fic ne ho lette davvero tante ma molte erano deludenti, scritte male e prive di veri contenuti.
Questa fanfiction invece è l'esatto opposto di quelle descritte prima.
I contenuti sono originali e meravigliosamente descritti con un lessico e una sintassi corretta.
I personaggi pur essendo tanti sono caratterizzati nei minimi particolari e sono tutti diversi fra loro e proprio grazie a loro questa scrittrice ci mostra la sua bravura.
tutti i personaggi si muovono e hanno la possibilità di esprimere il loro punto di vista senza creare caos o confondere il lettore.
I personaggi originali restano fedeli a quelli della Meyer per molti tratti mentre per altri sono pienamente funzionali alla storia.
le ambientazioni sono ben descritte tanto che il lettore riesce ad immedesimarsi nella storia stessa e a capire come i personaggi si muovano e in quale sfondo.
la fantasia è ai limiti dell'immaginabile e trovo ogni capitolo nuovo più avvicente del precedente.
La storia deve assolutamente entrare a far parte delle scelte

21/05/15, ore 13:24

La storia ha davvero dell'incredibile!
Emotivamente cattura l'attenzione del lettore, facile da leggere poichè viene utilizzato un lessico e una sintassi impeccabili, divertente, drammatica, forte, romantica e tutto ciò che un lettore può desiderare, è espresso in questa fic.
l'ho amata sin dal primo momento e la scrittrice oltre ad essere bravissima, mostra grande intelligenza, capacità intuitive e fluibilità di pensiero.
tutto ciò che serve ad uno scrittore per incantare il pubblico.
prendete in considerazione un suo posto tra le storie scelte perchè ne vale davvero la pena!

21/05/15, ore 13:21

Credevo la storia simile ad altre presenti sul fandom ma leggendola ho notato di essermi completamente sbagliata.
E' una storia non solo scritta in modo davvero corretto ma anche originale e avvincente per personaggi, elementi narrativi, dialoghi, scene e fantasia che la scrittrice dimostra capitolo dopo capitolo!
e' difficile ultimamente trovare storie così sul fandom e per questo motivo segnalo questa storia tra le scelte sperando venga davvero presa in considerazione.
Molti di noi l'adorano e sono sicura che ne valga davvero la pena!

21/05/15, ore 13:18

La storia oltre ad essere scritta con una buonissima sintassi e un perfetto lessico, ha anche una trama che per quanto possa sembrare comune non lo si è dimostrata affatto.
Gli argomenti sono avvincenti, la fantasia della scrittrice geniale, i dialoghi e i personaggi originali, divertenti ed emotivamente forti da ogni punto di vista.
Credo che una storia del genere debba per forza essere notata e per questo ritengo giusto un suo posto tra le storie scelte.
Goldrein

06/05/15, ore 18:26

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ora mi sembra giusto recensire capitolo per capitolo per quanto sia splendida!
Complimenti!
Goldrein

21/01/15, ore 22:10

E ora ho trovato anche questa qui ed è stato amore a prima vista!!
Basta è sicuro sei la scrittrice del mio ❤ ahahah

11/12/14, ore 17:57

Bellissimo!!! Io divorò circa due libri a settimana e leggo un sacco di fanfiction.,ma questa è in assoluto lamigliore che abbia letto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito:-)

01/12/14, ore 18:03

È una storia favolosa e solo un autrice brava come te poteva concepire

30/10/14, ore 13:56

4 , sul serio quattro , QUATTRO piccoli Cullen.Mi stupisco che Bella sia riuscita a sopravvivere in quelle condizioni quanto fare un viaggio in aereo di poco più di 10 ore in quelle condizioni.
Cnq la storia mi piace

13/09/14, ore 13:18

Mo maaaama!
Un'altra tua storia *'*
Mi chiedevo se tu fossi anche nella sezione twilight ed eccoti qua *-*
Continua ccosì sei una grande ♡

13/09/14, ore 13:14

Ti ho trovata anche qui ♡_♡
Oddio che bello! Ne ho viste tante di trame cosi ma sono sicura che la tua sorprenderà e sarà bellissima!!
Brava brava brava !!

10/09/14, ore 00:54

Ehi compagna di fic! xD
Ho letto la fiction e devo ammetterlo, il fatto che alterni i dialoghi e i momenti con le descrizioni dei pensieri di Bella mi ha lasciata stupita e mi è piaciuta un sacco.
Certo hai stravolto la storia con 4 gemelli xD
Ma le storie originali sono le migliori no? u.u9
Comunque non posso odiare Edward ♥ Lui ha i suoi motivi u.u
Sono seriamente curiosa di vedere come continuerà e sono impaziente di sapere tutti i dettagli u.ub
Alla prossima, baci Kotomy ♥

10/09/14, ore 00:26

Ecco a voi l'ennesima versione di una storia che in tre anni di permanenza su efp avrò letto almeno venti volte. Non lo dico per offenderti, è una semplice constatazione. Mi aggrappo alla sintassi buona anche se un pò troppo veloce e alla speranza che tu ti distingua dalla massa mettendo qualcosa di nuovo e che completi la storia. Certo devo farti notare che la descrizione della gravidanza non va bene. Ad esempio la fai partire qualche mese dopo la partenza dei Cullen, mentre in Breaking Dawn gli effetti della gravidanza si sentivano già dopo qualche giorno. Considerando che i gemelli sono quattro i sintomi avrebbero dovuto presentarsi poche ore dopo il concepimento se non immediatamente. Poi i sintomi sono gli stessi di Breaking Dawn, quando avrebbero dovuto essere moltiplicati per quattro. Spero che tu non ti offenda per questa critica, che vuole essere solo un comunicare i dubbi partoriti dalla mia logica. A.

08/09/14, ore 19:59

Inizio davvero intrigante, caspita bella ha partorito 4 gemelli????? chissà che faccia faranno i cullen quando lo scopriranno????? ma jake è rimasto a Volterra con bella ed i piccoli?????? ahahah il povero Charlie è svenuto diverse volte, però ha accettato la notizia senza batter ciglio, sono davvero curiosa di scoprire che cosa ci aspetta e soprattutto sono davvero curiosa di leggere della reazione dei cullen quando vedranno bella vampira con i suoi figli. UN bacione grandissimo ciao *____*

08/09/14, ore 19:44

Ciao Lillian,ho trovato questa storia adesso e...mi hai incuriosita parecchio!!!! Insomma quattro gemelli in una volta sola è un record!!!! Chissà cosa faranno i Cullen (soprattutto Edward) quando verranno a sapere dei nostri bei ibridi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Edward4ever96