Please,stay.
di tienimistretta

24/09/14, ore 22:06

Ehi :)
Allora devo dire che il capitolo é carinissimo e tenerissimo. Io ho sempre avuto un debole per Luke (come credo tutte ;)) ma devo ammettere che come descrivi Mikey é tenerisimo perché Mikey é Mikey HAHAHHA.
va be al prossimo capitolo
Bacio

22/09/14, ore 22:38

oddio è troppo bella questa fanfictio,mike e aria sono troppo teneri insieme.Continua così e aggiorna presto,poi potresti postare una foto di Aria? grazie se lo farai
-Ludo

20/09/14, ore 14:38

Eccomi ! Scusa se passo solo ora , ma non avevo notato che avevi aggiornato.Cominciamo,ho dimenticato l'altra volta di dirti che Aria è una nome fantasticooooooo !!!!.
Brad , Brad . . . Quanto ti amo Brad ! è così tenero e simpatico. La mia parte preferita è l'inizio poichè anche io mi sveglio così . . . CC:
Spero di rileggerti prsto , CIAO !!!

09/09/14, ore 15:27

Ciao ! Mi sono appassioata da poco ai 5SOS , e non so perchè non l'ho fatto prima ! Sono letteralmente pazza di questo gruppo ! .
Passando alla storia anche se un po' corta , è molto carina e si legge davvero volentieri,complimenti ! . Hai un linguaggio semplice ma articolato ed i personaggi sono molto simpatici . Ho trovato pochi errori ( e questo è davvero raro, io stessa ne faccio una marea . Detto questo spero in un nuovo capitolo.La inserirò nelle seguite , percè mi interessa e sono SICURA
che diventerà una storia unica :)
A pRESTO !!

09/09/14, ore 11:29

Hey, sono passata, come promesso:)
Ora, questo capitolo sembra abbastanza buono, anche se è un po' cortino, ma sorvoliamo; in fondo era il capitolo di passaggio, no?
Brad sembra molto protettivo nei confronti della sorella, è così carino!
E sono felice che Aria stia provando a dimenticare quegli stronzi.
La grammatica e il lessico sono buoni, ma c'è una piccola imperfezione: se ti riferisci ad una ragazza, il complemento di termine va in 'le', non 'gli'
Altrimenti poi non si capisce se ti riferisci a Brad o ad Aria, dato che stai narrando in terza persona ahah
Spero di non averti offeso o dato fastidio con il mio commento, cerco solo di farti migliorare e dato che quello è l'unico errore mi è sembrato doveroso dirtelo:)
Tutti sbagliano, no?
Bene, spero di essere riuscita a farti sorridere con la mia recensione, e ripeto, non volevo assolutamente essere sgarbata o inopportuna!:)