Because of you.
di Monchele98

16/03/15, ore 23:15

Ehi, ho amato tantissimo la tua fanfiction, come mai non hai più aggiornato?
Sono qui per dirti che se lo farai io sarò qui, pronta a leggere il prossimo capitolo e a non perdermi nemmeno una lettera. Scrivi da Dio, a proposito.
Aspettando...
Baci al cioccolato~
Shadow. xx

24/11/14, ore 06:29

Siii io sono la cugina di Justin Bieber! Hahahahahhahaha ti prego continua sei bravissima woooooooow voglio solo capire quando mi posso violentá Lou e quando no ok? Bene hahhaha

12/10/14, ore 17:14

Ciao bella!
In questo capitolo si aggiustano un po' di cose e ne sono felice. Harry è dolcissimo con Jess e si scusa perfino di non essere corso in suo aiuto a scuola, anche se era lui quello che avrebbe dovuto farlo. A casa Louis continua ad essere il solito stronzo, ma Harry cerca di fargli capire di star sbagliando. Inoltre Loius gli ripete di aver provato ad avvicinarsi a Jess, ma lei lo respinge. Quando i genitori di Lou vedono cosa sia successo a Jess, chiedono subito spiegazioni a Louis e Jess lo salva. Ti giuro che non mi aspettavo quella risposta. Non mi aspettavo che lei potesse aiutarlo. Ma ne sono felice perché significa che lei lo ha fatto solo per lui, perché comincia ad affezionarsi sul serio a Lou e non vuole metterlo nei guai. E Louis si sdebita offrendosi di accompagnarla a danza.
La storia mi sta appassionando e anche se ormai amo Over Light e tutte le ragazza di cui scrivi mi ricordano Evelyn, beh, credo che ora inizierò ad immaginarmi questa Jess. Ti faccio di nuovo i complimenti per il magnifico modo in cui scrivi. Ti ammiro molto, perché la trama della storia non è facile, ma tu la stai realizzando al meglio. Ci vediamo presto,
Marty :)
P.S. Appena ho un po' di tempo ti scriverò qualcosa riguardo al tuo precedente messaggio ;).

12/10/14, ore 16:45

Sono in ritardo, sono in mega ritardo. Ho visto che hai aggiornato sia questa storia sia Over Light, ma con la scuola non ho più tempo libero. Oggi cercherò di leggere tutti i apostoli che mi mancano e di recensirli.
Allora, questo capitolo mi piace, mi piace davvero tanto. Prima di tutto perché subentra un nuovo personaggio e cioè Niall.
All'inizio si parla di questa festa che Louis e gli altri vogliono fare mentre i genitori di Lou non ci sono e Jess si rende conto che dovrà partecipare anche lei. La scuola non va molto bene per la nostra Jess, che viene immediatamente etichettata come "quella nuova".
A ginnastica fa un brutto incidente, ma per fortuna c'è un certo biondino che la aiuta. E mi piace molto il pezzo in cui lei gli chiede per quale motivo l'abbia aiutata e lui gli spiega che non vuole che diventi come lui. Sono davvero dolcissimi *-*. Louis ovviamente si arrabbia, ma Jess gli risponde per le rime. Io adoro quella ragazza sempre di più. Per quindici giorni non potrà più danzare, ma spero che si rimetterà presto. Vado subito a leggere il prossimo capitolo,

07/10/14, ore 06:09

Oddio che cucciolo dolce che è Hazza! Non vedo l'ora che continui...voglio sapere come sta Jess

22/09/14, ore 23:52

Giuro che ucciderò Lou...che razza di pezzo di merda ad offendere il mio Nialler. Tesoronil capitolo era un po corta ma vabbeh. Spero continui presto eh!

21/09/14, ore 10:45

Mi scuso per il ritardo della recensione, ma non mi ero accorta che avessi aggiornato.
Comunque ho notato che la tua storia è molto particolare, soprattutto per gli scambi di insulti o comunque semplici conversazioni tra Louis e Jess. Non so quanto tempo ci metti per renderle così divertenti, ma comunque ti consiglio di farle continuare perché mi piacciono davvero tanto. Mi fanno ridere e rendono la storia più reale.
Allora, oggi c'è il primo giorno di scuola di Jess e Louis non fa lo stronzo per tutto il tempo (miracolo!).
La protagonista rincontra Harry e Zayn e conosce Liam, che la trattano come un'amica di vecchia data e le stanno vicino. La scuola non è molto facile, ma dopo un po' penso che Jess si abituerà anche se io ancora non l'ho fatto.
In macchina, Jess si lascia scappare quella domanda imbarazzante, ma Louis le dice semplicemente che preferisce divertirsi con tante ragazze, invece di averne una fissa. E si scopre che Jess è vergine, anche se già lo sospettavo, considerato il suo passato.
Ti prego di aggiornare presto, perché questa storia mi piace davvero tanto e anche la sua scrittrice. ;)

19/09/14, ore 21:03

Hahaha pane e nutella hahahahahaha povera Jess è vergine... (anch'io) ma mettiamoloda parte, che cucciola lei. Hazza è bono, Liam è dolcioso, Zayn è sexy e Lou è idiota hahahhahah continua please baby

16/09/14, ore 19:15

Sono contenta che tu abbia aggiornato e mi scuso per il ritardo della recensione, ma sono stata davvero tanto occupata. Allora, comincio col dire che questo capitolo mi piace più degli altri.
Jess va a trovare Cassie e poi sua madre. Capisce che le conseguenze della sua malattia si fanno sentire sempre di più perché sente la necessità di tornare come prima, quando lei le confessava alcuni segreti e la mamma le dava dei consigli per andare aventi e essere felici. Riesco a capire sempre di più quanto sia forte Jess. Io sarei caduta in depressione, avrei pianto per tanto tempo e non sarei riuscita più a parlare con mia madre. Ma lei non si è arresa e non lo farà mai.
Passiamo a Louis. Prima si preoccupa per lei, ma poi litigano di nuovo e si urlano contro.
Poi, mi dovrai ricordare di fare una statua a Lauren. Santa donna! La adoro, è una mamma perfetta e sono sicura che farà sentire Jess a casa sempre di più.
Poi Lou e Jess parlano e non si insultano! XD
Luois è dolce, è stranamente dolce, segno che si sta cominciando ad affezionare a Jess.
L'ultima frase è stupenda lol.
Ti invidio tantissimo perché riesci sempre a finire inni capitolo con una frase come queste. Davvero, sei veramente brava.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

15/09/14, ore 18:45

Siiii anche io voglio pane e nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Si tesoro voglio pane e Lou...nutella. allora sembra più cuccioloso Lou in confronto a prima poi boh.... ti prego continua sei brava

11/09/14, ore 18:40

Ciao! ;)
Come ti avevo promesso, eccomi qui con un'altra recensione!
In questo capitolo compaiono Harry e Zayn e ne sono davvero felice. <3
Sono adorabili e aiutano Lou a smaltire la sbronza. Lui ovviamente resta quell'arrogante di sempre e neanche ringrazia Jess per l'aiuto. Ma ok, diamogli tempo.
Durante la parte del pugno in faccia io ero tipo caduta per terra dalle risate lol. XD
- "Sto andando via." sbuffo.
"No..resta qui..." - Aww, ma che dolci! La loro prima scena dolce, sono emozionata! <3
Comunque arriva Rose e ovviamente Louis non si risparmia di fare il pervertito. Jess lo picchia (vai così, ragazza!) e lui gli fa capire che la vita come fratellastri non sarà per niente facile. Ma vogliamo parlare di Luois a torso nudo?! Ma OMG! O vogliamo parlare di Fireproof?! Ma OMG di nuovo! Quanto posso amare quella canzone? Troppo.
Ok, fine sclero. Tornando al capitolo, sono contenta che tu stia scrivendo questa storia e spero che continuerai presto. Sei stata bravissima come sempre e non mi stancherò mai di leggere le tue storie, anche se questo già lo sai.

11/09/14, ore 17:22

Ciao bella!
Ho letto questo capitolo ieri sera, ma la connessione era lenta e non riuscivo a recensire, quindi lo faccio ora. ;)
Il personaggio di Jessica mi piace davvero molto e anche quello di Louis mi incuriosisce.
Parlando del capitolo, Lou prima fa un po' lo stronzetto (questa parola mi ricorda Pretty Little Liars, non so se lo vedi), ma dopo capisce di aver esagerato e spiega a Jess che molti esercizi sono già stati fatti sul libro così sarà agevolata.
La nostra protagonista fa danza e paga le lezioni i con i soldi che le danno. Anche se è una storia, quando l'ho letto mi è dispiaciuto davvero tanto per la situazione in cui si trova questa ragazza. Ma per fortuna i Tomlinson la trattano come una figlia e ti giuro che li sto adorando. Lauren assiste alle prove di danza e fa i compliemnti a Jess anche se ha fatto tanti errori e la trovo una cosa adorabile. Poi vanno a fare shopping e quando tornano Luois è uscito con gli amici. L'ultima frase mi ha rattristito un po' e spero che con il tempo Jess e Lou usciranno insieme. ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo, che ho visto hai già pubblicato.

10/09/14, ore 19:51

Hahah povera Jess non è abituataa queste cose! Loui è un pezzo di nutella molto bueno... Hazza e Javaad sono magnifici ok?Ok ..ora continua please baby

10/09/14, ore 01:58

Oddio che bello continua please! Jessica mi piace come parte! Luois è uno stronzo....ME GUSTA MUCHO! Ti avverto che sono una eleanour shipper quindi se nelle prossime recensioni trovi scritta qualche frase con El non farci caso...ignorale. Ti prego solo di continuare al più presto possibile! !!!!!!!

09/09/14, ore 22:25

Ok già mi sta sul cazzo anche a me Lou..hahaha cpntinua please baby! Spero continui presto