The Kingdom of Night
di ShannaInLuv

01/10/14, ore 22:55

Come promesso eccomi qua!!! Whao...devo dire che questa storia appare davvero interessante♡ fin da piccola sono affascinata da queste creature misteriose e leggere una long che parla propriodi queste ultime non può farmi che piacere;-) il capitolo è scritto molto bene,del resto come ogni capitolo che scrivi XD ma orapassiamo a dei piccoli consigli per migliorare la storia:-D allora...prima di tutto ti suggerirei di utilizzare l'html,e successivamente di prestare un poco più di attenzione ai periodi,visto che certe volte ho avuto qlk difficoltá a comprenderli. Spero che qst mia rec ti abbia fatto piacere e inoltre spero che non fraintenderai i miei consiglietti!!♡
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacione
Francyotaku01

18/09/14, ore 00:30

Ciao. Ho fatto un salto su questa fic . Questa sicuramente non è il genere di cose Che ordinariamente cerco e leggo, ma a volte è bello variare, non ho capito se é tutto inventato e prendi spunto da un libro o film, in pratica ci sono delle fazioni di vampiri ? . Potrebbe essere potenzialmente una bella storia il capitolo non è noioso anzi inizia già con molta azione quindi forza e coraggio. Ciao