Nessuno è sopravvissuto.
di Kylie_Justin

27/12/14, ore 00:03

Sto piangendo come una ritardata.
Gesù non dovevi,no. Oddio mi sento troppo male.
Recensire dal cellulare con le lacrime agli occhi non é il massimo... ricordami di ucciderti appena posso ahahahaah scherzo.
Sei fantastica,non ci credo che tu sia stata la prima ad avermi fatta piangere...no!
E giuro che non sto mentendo.
Ma poi le cose che hai scritto... svengo.
"A volte, quando due persone si pensano contemporaneamente, si crea un flusso di energia così forte che fa sì che le persone sorridano, nello stesso istante"
La seconda volta che l'ho letto, cioé verso la fine... mi sono sentita male!
Ti rendi conto?
All'inizio sorridevo come un'ebete mentre la leggevo, ma alla fine, quando l'ho riletta... Lacrime.
Ti ho già detto che sei fantastica?
Ecco.
Adesso ti saluto... Cavolo non riesco a smettere ahahahah
Buone feste bellissima!
Un abbraccio da Madnes♡♥♡♥

05/10/14, ore 08:59

Non sono solita recensire. Sono la solita ragazza che legge e passa avanti. Ma questa ci tenevo a recensirla. È tanto bella quanto triste e mi piace così tanto. Forse perché so cosa significa avere una relazione a distanza o comunque un rapporto con qualcuno a molto kilometri da te, ma questa storia mi ha lasciato molto. E non ti ho nascondo che ho avuto i brividi e mi son venute le lacrime agli occhi, nell'ultimo pezzo.
complimenti!:)

27/09/14, ore 11:01

rieccomiii:)
adoro questa os, è troppo bella e anche triste, ma il lieto fine non è per tutti...
sei bravissima, scrivi davvero bene e ti consiglierei di scrivere una long, saresti molto brava:))
ora vado, alla prossima:))
Baci
Alena18 xxx

20/09/14, ore 18:59

Wow, sono rimasta sconvolta, lol. Questa OS è bellissima e tu scrivi benissimo, senza errori grammaticali.
La trama è originale e la loro fine è molto, MOLTO, triste. Ci sono rimasta male, però un po' me lo aspettavo, il titolo non dice niente di buono. Anche se me lo aspettavo, leggerlo è stato molto differente, perché una piccolissima, ma proprio piccola, sperava e credeva che i due si sarebbero abbracciati di nuovo, almeno per l'ultima volta, prima di morire. Invece niente, sono morti pensando l'uno a l'altra. Ma l'ultima frase è da suicidio, giuro.
Sei stata davvero molto brava, meriti tantiiiissimi complimenti, guarda.
Adesso ti saluto, spero di rivederti con qualcos'altro.xx

10/09/14, ore 01:13

No okey, mi sono innamorata di questa OS Ceh, è un misto di emozioni davvero. Sei molto brava a scrivere complimenti! Continua cosí e non ti fermare. Kekka.

08/09/14, ore 22:55

Mi sento la persona più fortunata del mondo per essere la prima a recensire la tua OS.

Non ho mai letto OS perchè tendenzialmente ho sempre bisogno di avere di più, ma quello che tu hai scritto mi è assolutamente bastato.

Non sono una persona che si commuove facilmente e soprattutto non metto quasi mai una storia nelle preferite perchè, mai, nessuna mi colpisce veramente.

Mi sono messa a piangere quando ho letto che i due treni si scrontravano l'uno contro l'altro ed entrambi i ragazzi erano stati l'ultimo pensiero dell'altro; io ti assicuro che è la cosa più toccante che io abbia mai letto. Altro che Bianca come il latte, rossa come il sangue. Non ho davvero parole.

Me ne sto qui, immobile a fissare lo schermo del computer, come se in un qualche modo le parole potessero distaccarsi da esso e rendermi parte della storia.

So bene che cosa significhi essere a distanza dalla persona che ami, è una sensazione che purtroppo provo tutti i giorni quindi posso benissimo comprendere come i due ragazzi si sentano.

►
A tanti chilometri da lui, sorpassato il mare, la ragazza era nell’aula scolastica. Era una lezione di epica, la sua materia preferita. Lei adorava distrarsi dai pensieri ascoltando la voce rilassata della professoressa che le narrava eventi immaginari, misti a realtà. Eventi di coraggio, o di viltà, di odio, e di amore. Ma quella volta non riusciva a concentrarsi. I suoi pensieri erano troppo forti. Come quando il vicino di casa ha la musica troppo alta, e tu anche se sei stanco, sei nel tuo letto ma non riesci a dormire. Lei provava la stessa sensazione. E in più, un vuoto nel petto.

A volte, quando due persone si salvano, è come se donassero un pezzo di loro stesse alla persona che le ha cambiato la vita. Ma voi penserete, “Un pezzo. Bene, si può sopravvivere senza un pezzo, no?”

È solo che entrambi si erano lasciati un pezzo vitale, il cuore. Come si fa a vivere senza un cuore? È già difficile sopravvivere, figuriamoci “vivere”.

A volte, quando due persone si pensano contemporaneamente, si crea un flusso di energia così forte, da far sì che le persone sorridano nello stesso istante. Nonostante il mare le separi, nonostante ci sia un groviglio di strade tra di loro.►

Amarsi così tanto che fa quasi male quando si è ad una tale distanza potrebbe essere il riassunto delle tue frasi.

Lei era stato il suo ultimo pensiero, prima dello schianto. Come si fa a non pensare a quegli occhi così belli, dentro i quali ci vedevi il mare? Lui era stato il suo ultimo pensiero, prima del botto. Le pareti del mezzo erano vibrate.

Lei già pensava agli occhi del ragazzo. Si era ripromessa che quando l’avrebbe rivisto non avrebbe distolto lo sguardo da lui. Tanto il mondo non aveva senso, se non lo guardava insieme a lui.

A volte, quando due persone si pensano contemporaneamente, si crea un flusso di energia così forte che fa sì che le persone sorridano, nello stesso istante.

Si erano pensati nello stesso momento, mentre i loro treni si sono schiantati. Nessuno è sopravvissuto.

Ma ne sono sicura, adesso entrambi staranno sorridendo.

Quest'ultima frase è il culmine dell'OS e davvero, io ci ho versato sopra un'infinità di lacrime.

Ti ringrazio per avermi scritto e avermi fatto conoscere questa meraviglia.

I miei più sinceri complimenti.

Margherita

08/09/14, ore 21:34

)Ok. Questa OSS é bellissima, molto commuovente ed é scritta anche molto bene. Brava (?) .

Un abbraccio, ciao!