Penseri Molesti
di najaran

28/09/09, ore 13:40

Presto! Chiamate un ambulanza... stò morendo dal ridere! Come ti è venuta in mente un idea del genere?!?! E' divertentissima e... non sò cosa altro dirti ma sappi che mentre scrivo stò ancora ridendo! La scena all'inizio di Sam e Jack è stata un sogno ma il continuo è il pezzo forte! Non riesco ad immaginarmi una scena più comica... forse solo se invece che a telefono Jacob fosse andato direttamente a casa di sua figlia... armato di fucile!!! Grazie per queste perle di comicità che ci regali!! Sempre un piacere.. ^__^

28/09/09, ore 13:34

Sorridere??? Io sto ancora cercando di riprendere il respiro dopo aver tanto riso! Quanto può rimanere il cervello senza ossigeno? 4 minuti? beh allora sono andata perchè ho riso per molto di più! Davvero forte! Tutto, praticamente dovrei riscrivere tutta la storia per dire quello che mi è piaciuto! Dalla prima all'ultima riga! Quindi per terminare continua pure a sfruttare il questo modo i miniti che vanno dalla mezzanotte in avanti... tanto dormire non serve a niente! Complimentissimi! Ciao ciao e vivamente alla prossima!

27/09/09, ore 22:58

Semplicemente fantastica, sono morta dalle risate!!! Complimenti ^__^

27/09/09, ore 21:06

AH AH AH AH AH AH..... o mamma, e tu ti sei tenuta questa esplosione di risate nel cassetto per tutti questi mesi??? come hai potute essere così crudeli con noi povere assetate/affamate di qualcosa di spumeggiante da leggere. già stavo ghignando apertamente quando Jacob ha rivelato lo scherzo, e il tocco di Janet mi ha fatto morire dalle risate. Ottima la descrizione dell'imbarazzo di Sam, mi sembrava di vederla, così come JAck che rotola dal letto e raccoglie come può il telefono. veramente veramente bellissima. Dopo il romantico e il drammatico, il comico ci voleva proprio. bravissima!

30/04/09, ore 00:58

*adesso piange*
l'ho letta in velocità, ma è davvero bella. mi domando dove sia finita però la storia che mi avevi mandato...POSTALA!!! o credo che morirò nel non vederla recensita...
appena il pc tornerà da me recensirò anche la tua long...ancora un po' di pazienza, talì.
baci, Chiara.

29/04/09, ore 17:57

OMG!!! Innanzitutto chiedo umilmente perdono,ma è mai possibile che non mi sia accorta di questa raccolta????Comunque sappi che per rimediare l'ho subito inserita tra i preferiti e ho letto le fanfic tutte d'un fiato. Visto che non ho commentato le precedenti sappi che la prima è bellissima credo, senza nulla togliere alle altre,che sia la mia preferita:) Questa invece pur essendo molto triste(ho ancora i lacrimoni agli occhi T_T) è davvero splendida, hai saputo rendere molto bene il dolore che c'è dietro la separazione di Jack e Sam. Quindi permettimi di dissentire sul fatto che tu non sappia scrivere cose profonde. A presto. Cris.

29/04/09, ore 14:16

hai ragione... Quando vuoi sai essere veramente bastarda... ti dò un consiglio per piangere il doppio di quanto piangeresti normalmente per una storia così triste... ascoltala con il sottofondo musicale di Adagio (in italiano) di Laura Fabian e poi guarda il risultato... Bacioni alla proxy

27/04/09, ore 14:55

contenta che abbia postato un'altra shot???? ma scherzi, altro che contenta, sono contentissima!!! ma che malinconia..mi hai fatto venire un nodo allo stomaco...e il bello è che l'immagine di jack e sam che si dicono addio non mi si toglie dalla testa!!! domani sentiti in colpa se durante la verifica di letteratura inglese penserò a te e alla tua ff malinconica piuttosto che a quell'idiota(concedetemelo) di Milton(ma chi lo ha mai sentito!? posso sopportare addirittura Shakespeare..ma Milton???).. cmq tornando a parlare di cose serie...immagina che accanto alla mitica madre ci sia anche io con il fiato sul tuo collo....messaggio subliminale per:"scrivi in fretta un 'altra ff o one-shot!!!"!! bene ora devo scappare da Milton, magari fosse una fuga d'amore...se solo Milton somigliasse a Jack...cavolo ma gli effetti collaterali di inglese sono particolarmente evidenti su di me...ok ora la smetto! complimenti e aspetto un'altro tuo lavoro!! baci XD

27/04/09, ore 14:51

concordo con Najara... fanfic bellissima veramente coinvogente ed emozionante... il punto di vista di Sam è praticamente perfetto (sembra di vedere le lacrime di quando è partita per Atlantis - ma li c'era solo Teal'c a salutarla)e quel piccolo momento in ascensore (unito all'abbraccio) racchiude tutto il jarter-pensiero. ps... il reparto ricerca e sviluppo e l'immancabile portatile a tracolla... stiamo descrivendo sam nello stesso modo... ;)

27/04/09, ore 11:00

Accidenti sono indecisa... ovviamente è bellissima... ma non vorrei che approvare questa fic ti porti a non scriverci più degli happy ending! Molto triste, ma in effetti il momento della separazione avrebbe dovuto esserlo, inclusi Daniel e Teal'c ovviamente! Quindi un perfetto missing moment! Complimenti! Ciao ciao

23/03/09, ore 21:52

perdono perdono perdono!
scusami davvero per non aver recensito prima!
credo che dovrei ringraziare tua madre per averti obbligato a postarla (si sa, quando si ha l'aprovazione di mamma ci si sente in obbligo...) e credo di dover ringraziare te per la splendida storia. più o meno il tuo dialogo tra Sam e Jacob ha preso la piega di quello che avevo pensato per la versione iniziale di "Addio", e sono felicissa che tu sia riuscita a scrivere una storia come questa senza renderla melensa. sono davver, davvero fiera ti te. mi è piaciuta tantissimo la battuta di Jacob « Tranquilla… tanto Pete non piaceva neanche a Selmak » perché è prorpio la verità. anche a noi Pete non è mai piaciuto tanto. con quella faccia da...da...da pesce lesso. il cretino!
che altro dire? attendo presto un altra storia che sia un pensiero molesto o un nuovo capitolo della tua "I'm sorry...it's all my fault". speriamo che torni presto!
baci, talì.
Chiara.

23/03/09, ore 05:38

bè... penso che quel genere di importuni piacciano un pò a tutte no?! Se poi sono fatte da chi penso io... ancora meglio! Per quanto riguarda questo capitolo, sono contentissima del fatto che Sam abbia finalmente avuto la sua fuga romantica con Jack e Jacob mi fa scoppiare dalle risate pensandolo a fare comunella con Jack per far scappare la figlia dal matrimonio!!! Al prossimo, un bacione!!!!!

21/03/09, ore 16:57

ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!una one-shot davvero molto bella!!! e poi jacob ,sam e jack sono troppo carini insieme!!! ...povero Pete..tutto solo all'altare..in fondo mi dispiace un pò...........no ma che sto dicendo! non mi dispiace affatto era un idiota!! e poi la vacanzina di sam e jack in minnesota sarà di sicuro + divertente di una vita passata con lui no?? è scritta anche molto bene (soprattutto sam che si paranoizza(neologismo)davanti allo specchio). FANTASTICO.. allora aspetto il nuovo capitolo dell'altra ff.. ma intanto se ti dovessero venire altre idee e dovessi scrivere alre one-shot, che non ti passi nemmeno per l'anticamera del cervello di non postarle!!! qui c'è gente che vuole leggere ogni singola letterina che è frutto della tua mente!!! PS:se non si è capito:ringrazia tua madre per aver beccato il computer incustodito XD

21/03/09, ore 14:56

Lo ammetto, conoscendo la testardaggine di Sam ho sudato freddo... ho avuto il sacrosanto terrore che sposasse Pete solo per ripicca a Jack... fortuna che c'era papà Jacob!!!!!!!!!!! Ottima l'immagine dei due che si allontanano nel tramonto direzione minnesota! bellissima storia, buon camposcuola, e ringrazia mamma per averti convinta a pubblicare!!!!

21/03/09, ore 10:49

Carina! Temevo il peggio! Povero Pete, mi fa quasi pena... (Lui e la sua faccia da scemo, questa ci stava benissimo e anche il: non piaceva neanche a Selmak!). Il finale è dei migliori, difficile non immaginare la faccia di Jack passare dalla disperazione totale ad un'aria di trionfo (Niente Pete!) Adorabile! Ovviamente non poteva mancare la pesca. Quindi tutto perfetto! Ciao ciao P.S. Grande mamma!