Monster
di Alexys88

06/06/10, ore 17:00

scusa vado di retta e non non ho spulciato bene il sito per vedere se è questo il modo giusto di commentarla.......stavo seguendo qst ff da un'altro sito solo di recente mi sono iscritta a questo è visto che qui l'hai continuata.......è davvero fantastica e il fatto che sasuke sia il mostro mi ha davvero scioccato mesi fa ( la prima volta che ho letto il primo capitolo) avevo davvero creduto fosse naruta non vedo l'ora di avere il tempo di leggerla tuta è davvvvvvvvero fantastica sono estasia di poter leggere il continuo mi piace tantissimo come scrivi baci

01/04/10, ore 21:43

Ebbene si U.U mi è venuta voglia di rileggerla, l'ho fatto.... è bellissima *____* ora però voglio leggere il seguitooooo xDDD
Faccio il tifo per la mia mamma adottiva,( sbatte ciglia *w*) anzi fuseggio in modo da poter leggere il prossimo capitolo *-*!!!!!!!!!!!

02/03/10, ore 22:39

VAAAALLLEEEEEE aggiorna che smanio per leggere il seguito ^______^
un bacionissimoooooooo

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

24/10/09, ore 08:43

Ah-ha! Il mio sesto senso ci ha azzeccato, per una buona volta!
Porca puzzola, non ci credo!
Sapevo che era Sasuke fin dall'inizio, io!
*saltella in giro*
Hai detto gatto a nove code, e chi poteva essere se non lui *o*?
Ci sono un sacco di fan art, dappertutto, in cui amano disegnare Naru volpetto e Sasu gattuccio!
Dev'essere questo che mi ha fatto credere che fosse Sasuke bello, si si!
(In tutta sincerità, non vedo Naruto molto... felino, ecco. Lui è una bella volpacchiotta arancione *w*! Awwww!)
E poi è lui, su! Così orgoglioso, da "piuttosto che piegarmi mi spezzo", così fiero e pieno di forza di volontà nonostante le circostanze in cui lo abbia gettato la sua vita...
Io non ho avuto dubbi al riguardo, no no!

Anche se poi ho letto che i personaggi sono OOC a inizio di questo secondo capitolo!
Comunque Sasuke è sempre Sasuke, come la Nutella è sempre la Nutella, eh U___U! Matematico XD!

Tralasciando ora le idiozie sensoriali della sottoscritta, passo a elogiare la bravura della scrittrice.

Solo a leggere il titolo mi si è riscaldato il cuore, perchè preludeva un bel risvolto, per il nostro neko, finalmente.
Dopo tutti quei brutti colpi di scena, ahi!, ci voleva un po' di amore!

Durante tutta la fic, ho ammirato la volontà del protagonista, che tenta la fuga, malgrado le ferite, la febbre (duh!), e le guardie.
Ho ammirato la sua speranza, la sua determinazione, la sua voglia di libertà, che son riuscite a sopravvivere e a non morire in quelle circostanze per dodici anni, e che lo aiutano a vivere, in qualche modo, dandogli forza.

E... Uzumaki!
Giustizia alla riscossa!

Non sai quanto ho sofferto quando Sasuke ha tentato la fuga, per poi essere bloccato quasi subito.
Sa che morirà, che lo uccideranno, perchè altro non è che "merce guasta".
E quando pensa, disilluso ormai, Coraggio... infierite... alla voce che lo ha salvato, almeno temporaneamente dai suoi carnefici, lì io sono morta.
Ti giuro. Tanto è stato il dolore e l'amarezza che lo hanno accompagnato fino a lì, fino a vedere uno spiraglio di salvezza, di libertà, da quella schiavitù soffocante che perdurava da dodici anni, per poi vedere quello stesso spiraglio, quella via di fuga venir allontanata, distrutta, dai suoi stessi carcerieri...
A cui ormai, stanco, rischia di abbandonarsi... E' stato un dolore incredibile, leggere questa parte. Perchè io adoro immedesimarmi nelle storie fin nel loro midollo, e questa storia è scritta talmente bene che è inevitabile non provare quello che provano i personaggi. Dalla sofferenza di Sasuke, alla bastardaggine delle guardie, all'indignazione di Uzumaki-sama (osti, mi va senso chiamarlo sama XD).

E... e quando Naruto "arriva" in suo soccorso... tempismo perfetto... parole perfette... lo protegge, come mai nessuno aveva osato fare, dicendo che in lui non vede un mostro (che cosa avrà di mostruoso, poi? Muoio dalla curiosità *o*! Insomma... ha il gatto a nove code dentro di sè, ma ho troppe ipotesi e sono solo confusa XD), bensì un ragazzo ferito e brutalmente maltrattato... sarei scoppiata a piangere insieme a Sasuke, davvero. Dal sollievo che prova, dolcemente sconvolgente, nel trovare qualcuno di tanto gentile, che non si ferma alle apparenze, che lo tratta da umano, e non da mostro.

Se è un sogno vi prego... non svegliatemi...

Spiazzante, non c'è che dire, spiazzante, commovente, appassionante.
Adoro questo genere di situazioni, e trovo che tu abbia saputo descrivere le tue idee in modo sublime.
Sono felice di aver trovato questa fic, e sono doppiamente felice nel leggere idee che hai voluto condividere con noi scrittori/lettori/fans di EFP.
Grazie grazie
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 08:45 am)

24/10/09, ore 07:43

Allora. Premetto che recensire per me è tanto difficile, ma ora mi rimboccherò le maniche e mi darò da fare, perchè questa fic e la sua autrice meritano assolutamente di essere commentate/elogiate e io intendo recensire ogni capitolo. Al momento sono solo al primo. Il mio sesto senso mi dice che questa ff non mi deluderà, no no! Recensirò ogni chapter subito dopo averlo letto!
Quindi preparati XD!

Visto che parliamo di mostri, non posso impedirmi dal dire che tu sei un mostro di genialità *o*!

Questa fic è bellissima. Accattivante, intrigante, coinvolgente.
Trovo il tuo modo di scrivere davvero originale, scorrevole e per niente banale. Tutto ciò che hai descritto lo hai descritto in maniera "cruda" (se possiamocusare questo termine), nel senso che ogni parola che hai scritto è talmente vivida che per me è stato facilissimo immedesimarmi nel protagonista (chi sarà, poi? ma io un'ideuzza ce l'ho! Gatto a 9 code?
Gatto gatto...! L'unico gatto è... :3 elementare, Watson! Forse ho abboccato! Vabbè che poi c'ho il 50% di azzeccare quello giusto, neh... XD).
E' stato talmente facile, leggere la storia con i suoi occhi, che è stato come un pugno allo stomaco.
Con facile intendo che hai saputo rendere fluidamente immagini tanto belle ed immediate che ho letto tutto tutto in un soffio!
L'atmosfera pesante e sofferta che hai saputo ideare (ed ovviamente l'originalità della AU!), insieme alla brutale e spietata realtà in cui è costretto a lottare il protagonista per sopravvivere, ed i suoi pensieri/sensazioni/emozioni, tanto forti e tanto crudeli da risultare dannatamente, incredibilmente, dolorosamente, sublimamente reali... hai saputo ricreare un universo affascinante, per quanto sia doloroso e violento, molto simile a quello che è la realtà, in fondo, specialmente se si tratta di mercanteggiamento di esseri umani.
Ho un piccolo dubbio, che comunque sono sicura mi verrà svelato più avanti: la AU per caso è incentrata in una sottospecie di Medioevo alternativo giapponese?
Ok, la definizione è un po' strana, sarà poi che io con il Medioevo ci sono proprio fissata, ma parlando di schiavitù... non so, sto fremendo al solo pensiero di scoprirlo!

Devo dire che globalmente questa ff è davvero accattivante.
Tutto è affascinante.
Sono rimasta affascinata da come il protagonista si è comportato in questo primo capitolo. Dio, quanto mi ha fatto morire! In positivo, s'intende.
Ho adorato in maniera spropositata ogni sua battutta irriverente ai "macellai": nonostante si trovasse in quella situazione da ben 12 anni, ovvero si trovasse in quella brutale schiavitù, "mezzo" malato", incatenato alla parete ed impossibilitato a muoversi, nonostante tutto questo!, aveva ancora il coraggio e la fierezza di rispondere per le rime.
Ti giuro che ne son rimasta affascinata, per quanto, mentre leggevo, lo dannavo pensando "Baka!, così ti fai ammazzare! Nuuu! Zitto! No no! Le frustate no! Qualcuno li fermi! La pece?!"
(io sono tanto sadica, ma in fondo sono anche tanto tenera, e mi affezziono a qualunque personaggio *____*!)
E ho adorato in maniera ancora più spropositata l'angst di cui hai inbevuto la ff. Ce ne è a valanghe che è una soddisfazione immane!
Tutta il capitolo è stato uno sfizio fantastico, davvero!
Non posso che complimentarmi con te e divenire tua fan sfegatata*w*!
YUP YUP!

E grazie per le note di giapponese! Proprio in questi giorni mi sono impuntata categoricamente che voglio imparare la lingua del Sol Levante, e sono felicissima di poter iniziare da questa ff!
E ovviamente sono felicissima di proseguire con la lettura! Pancia mia fatti capanna, 7 capitoli ci aspettano XD!
Corro, che sennò muoio dalla curiosità!
Complimenti per la fantasticosità *o*/!

*O*.....che porco è naruto....si sono dati da fare per ben 5 ore di seguito ...mamma mia....meno male che sasuke è più resistenze...se no cui una persona normale sarebbe...collassata...>\\\< ma merda santa profumata povero sasu..ç_ç brutti bastardi...come avete solo osato a toccarlo...è una divinità non si tocca...è proprietà "NARU"..U_U ma che minchia di lavoro fa naru...farà parte della gomorra...U_U.. comunque stupendo il chappy....a me di già manca la codaaaa..ç_ç WWWWWWW LE CODEEEEEEEE...*O* posta prestoooo...se no a me cui vengono momentanee crisi di raptus..*O*

05/08/09, ore 18:16

Davvero una bellissima Fanfic e devo dire che scrivi davvero molto bene hai una buona fervida fantasia, cio` di cui una buona storia ha bisogno e sei piena di sorprese rendendo la tua fanfic interressante e agli occhi dei tuoi lettori incuriositi di scoprire ogni qualvolta cosa succedera` nel prossimo capitolo! Sono nuova nel campo di Naruto, anche se ho seguito a pezzetti l'anime e letto attentamente il manga, "da dove ho interrotto di guardare l'anime". Sono un po' inesperta nel campo dello yaoi, ma devo dire che sei brava a descrivere varie scene, davvero complimenti. Quando nel 2 o il 3 chap ho visto la coda e le orecchie mi sono detta: Loveless! L'anime l'ho seguito e devo dire che e` un bel cartone! Le orecchie e la coda mi piacciono molto come idea. E quando Naruto per la prima volta le ha accarezzate a Sasuke mi e` sembrato di rivivere il primo ep di Inuyasha... xD Ormai non sono piu` esperta di giapponese da un bel po' di mesi e rileggere la tua fanfic mi ha rinfrescato un po' il mio vocabolario, quindi grazie. Una delle cose che mi e` piaicuta della tua ficcy e` stato il fatto che ad ogni parola giapponese tu inserivi anche una nota, dicendoci a noi tutti che cosa significano le parole. In questo modo dando anche una possibile a quei lettori che non hanno mai saputo una cicca di giapponese... Un po' come me che l'ho arruginito! xDD Continua presto mi raccomando, sono gia` in fremito di leggere il prossimo cpaitolo, non farmi aspettare troppo! kiss bellas.

Ooooooh <3
sono scioccata!*w*
io sono impossibilitata a stare al computer per qualche mese e succedono tutte queste novità!*w*
come mi sono sentita realizzata a leggere ben tre capitoli tutti in una volta u.u tra l'altro uno più bello dell'altro!(anche se devo dire che questo è il mio preferito °_°)
apprezzo in maniera particolare questo Naruto a tratti terribile, ma spesso dolce e premuroso!<3 ho quanto mi piace!<3
però Sas'ke resta il più figo (e ora è tutto dolorante ç_ç pizzino!)
bene, torno a delirare nel mio piccolo mondo!
ciao!
ti capisco se non riesci ad aggiornare per i tuoi problemi.
spero vivamente che si possano risolvere al più presto ^^

ciao! ^^ povero Sasuke ç_ç Naruto deve fargliela pagare *w* comunque...mi chiedo che razza di lavoro faccia Naruto...lo scopriremo nel prossimo episodio? lo spero XD aggiorna presto,amo questa fanfiction! *w*

dal primo cappy fino all' ultimo, l' ho riletta 6 volta dal primo cappy fino all' ultimo!....e ancora mi piace! bella bella bella!!!^^ più dire cosi non so proprio...una domanda però...ç_ç perchè hai fatto perdere a Sasuke la coda??? mi piaceva tantooooooooooooooooo!!!!^^

nuuu poverino Sasuke T__T cattiva Vale!!! ci manca solo la tua ciliegina sulla torta :P scusa se è una recensionsina sbrigativa ma devo scappare a studiare!! ps non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! :DDDDD

Non preoccuparti, breve non è XD Per la tua natura stronza ormai son rassegnata dato che conosco "solo" autrici affette da una paurosa patologia chiamata "io son schifosamente stronza" Allora, dunque che posso dire? Ah, ma povero Sasuke, ne ha prese di santa ragione, ed ora è anche tutto allividito e indolenzito. Povero pucci, ma come si fa' a maltrattare qualcuno con le orecchie da micio? A me farebbe una tenerezza immensa. A parte questo, bisogna dirlo, il moro in questo capitolo ha avuto palle u.u bisogna anche dire che, comunque, non è stato rivelato nulla di utile u.u Io ti odio u.u Non posso far altro che attendere gli aggiornamenti e vedere che accade. Per le scan mi spiace ma non ho siti da darti dato che le faccio privatamente per una conoscente che mi paga. Per un tipo come me sarebbe troppo stressante prendere un posto fisso all'interno di un forum XD

povero sasuke....non mi viene altro in mente...bstardi appeni li achiappo li faccio fuori !!!!

allora allora allora mhh ....*scruta l'armadio delle meraviglie* che arma uso per uccidere quei tipi la?? mhhhhhh .....uh...ahhh!!! tu, nel senso buono ovvio U.U, oltre che perversa sei anche sadica(e tu dirai : "ma và???" *mi applaudo da sola per esserci arrivata solo adesso*)....in più, per la lemon, mi dici che arriverà anche di peggio....kukukukuku non posso fare a meno di ridere come orochimaru XDXD comunque sia questo capito è bellissimo è.....corto!!!.....*si ripara da probabili scannamenti* ^^''' ovviamente stavo scherzando....la lunghezza andava moooolto bene ya ....e poi che altro dire...mhhh ah! sasuke sta subendo una mutazione genetica...da gatto sta diventando coniglio come naruto XDXD (5 volte di fila) XDXD ok basta scleri...attendo l'aggiornamento ya!! byeeeeee