Matter Of Choises
di valy88

03/10/08, ore 12:58

meraviglia *.*

29/09/08, ore 17:57

Wow!!! Finalmente!!! Ce l'hai fatta!!! Finalmente una ShikaTema!!! Sono troppo happy! Ringrazia Flavia anche da parte mia, perchè è riuscita a convincerti a scrivere questa bellissima fic!!! Corta e delicata al punto giusto, contornata da una vena di malinconia all'inizio e di romanticismo alla fine... Il finale... ah, che finale... Davvero meraviglioso! Mi sono emozionata, davvero... Hai questa straordinaria capacità di scrivere con tanto poco sforzo una situazione così coinvolgente e romantica, al punto di far battere il cuore nonostante la sua semplicità. L'hai sempre avuta, e per questo ho sempre adorato il tuo modo di scrivere... Se poi ci aggiungi anche la tua sempre maggior dimestichezza nello scrivere, tutto diventa perfetto! Mi sono davvero immaginata la scena del fuoco *O* Meravigliosa!!! Brava!!! Spero di leggere presto qualche tuo altro lavoro. Smile. Alla prossima! Baci baci! Soxy88.

27/09/08, ore 21:31

Complimenti, una storia davvero carinissima. I personaggi sono ben caratterizzati la trama avvincente. All'inizio la storia è malinconica, ma il finale davvero molto dolce. Soprattutto mi è piaciuto il comportamento di Shikamaru. Non l'ha messa alle strette e l'ha fatta sentire libera di scegliere. Ancora complimenti, un bacio!

27/09/08, ore 20:06

O__O Oddeo! Ma sei la Valy Chan del forum ShikaTema?? Wooooooow! Complimenti! Scrivi davvero benissimo! Shika e Tem in questa fic sono così dolci.. *WWWW* Troooppo Kawaii *O* Davvero complimentissimi! Un bacione, Bea. (Ps: nel forum sono quella casinista di Twins xD)

27/09/08, ore 17:15

Ok. Il *O* finale ci sta tutto, e stavolta me lo sono ricordata XD Dunque, io la trovo una storia molto dolce, soprattutto nel finale, vabbe' XD Lo sai che conosco ancora poco i personaggi, ma a me sembrano IC, e mi piacciono tanto così come li hai descritti ^^ E per di più sono anche insieme *O* (sì, ancora quella faccina XD). E poi la trama è semplice, ma alla fine mi ha fatto fare un sorrisone gigante, e per me l'importante è che una fic riesca a trasmettermi qualcosa, come in questo caso. Poi ti ripeto anche qui che il tuo miglioramento è evidente, quindi fammi il piacere di continuare a scrivere, possibilmente prima dell'Apocalisse XD E ora invadiamo anche questo fandom *vengono cacciate da EFP XD* Ok, taglio qui che è meglio XD Grazie della dedica *allaga EFP XD* Sensei, sei una grande! ^^ E complimenti per la fic.