Le lettere perdute
di psichepazza

14/09/15, ore 01:09

Escluso che è molto bella la tipologia di scrittura poi è anche leggermente raccapricciante anche l'innocenza della bimba che dovrebbe essere una cosa dolce diventa inquietante ma lo è anche la tua avvertenza nella presentazione quella dopo l'attenzione... sembra quasi una minaccia... molto carino Teddy... nn mi avvicinero più ad un pupazzo

25/06/15, ore 19:30

Ciao! :) Seguo la tua storia da un po e mi piace da matti! Chiara: sei pazza u.u ( lo so non mi è venuto in mente altro LOL) scommetto che il coltello gliel' ha regalato Jeff! Teddy mi ha inquietato fin dalla prima lettera. Detto ciò....spero che tu aggiorni presto perché finirà che muoio dalla curiosità! (O per colpa di Teddy, che è a casa mia)**. A presto col capitolo :)

25/01/15, ore 06:45

un orsacchiotto inquietante, o magari è la bambina ad avere un po' di problemi?

21/09/14, ore 21:25

bellissimo primo capitolo, ti sei immedesimata nel personaggio in una maniera impressionante ^w^ devo farti i miei complimenti
insanekisses
Misa_Misa_666

10/09/14, ore 13:17

Davvero una bella storia,fantastica in vero. ^_^
Fare pagine di diario di certo non è facile,ma tu hai saputo,oltre che esprimerti in modo a dir poco meraviglioso,realizzare precisamente uno specchio del mondo interiore della bambina,delle sue emozioni e sensazioni.
Prenderò esempio dal tuo modo di scrivere,poichè lo trovo espressivo e scorrevole,se ti va puoi passare da me anche io ho qualche horror :*

Tuo Mone

09/09/14, ore 00:08

Inquietante, mi viene in mente solo questa parola. Ben scritta anche se di solito nella data giorno mese e anno vanno messi assieme e non separati quindi andava scritto così "08 Settembre 1899" per il resto è okay mi è piaciuta e non vedo l'ora di sapere che succederà.
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

08/09/14, ore 23:33

Non potevo non passare, già dalla trama la tua storia mi ha subito incuriosita *^*

Devo dire che come primo capitolo non è niente male, l'idea è originale e ben realizzata.

La narrazione è scorrevole e coinvolgente, proprio appassionante come dovrebbe essere una vera e propria pagina di diario.

La forma è corretta e accurata, ho notato solo un piccolissimo errore in questa frase:
"IL più sei l’unico che mi protegge", hai sbagliato scrivendo "in".

A parte questa minuscola svista il resto è impeccabile, come ti ho già detto anche la trovata mi piace davvero tanto.

Trovo che tu sia riuscita benissimo a rendere il punto di vista di una bambina, hai narrato gli avvenimenti guardandoli con i suoi occhi ignari e innocenti.

Invece il personaggio di Teddy già mi intriga... non dev'essere proprio un normale orsacchiotto, da come si può intuire XD
Ora mi interessa sapere soprattutto il modo in cui un peluche indemoniato possa far "sparire" delle persone grandi il triplo di lui!

Comunque, nel complesso la storia mi piace davvero tanto, continuerò sicuramente a seguirla! ^^

Un consiglio che posso darti è solo quello di prestare un po' più attenzione alla punteggiatura, in alcune frasi ci vorrebbero delle virgole che non hai messo e in altre ne hai messe troppe.
Però è una cosa facilmente rimediabile, nulla di grave :3

Ovviamente i miei sono solo suggerimenti, non sentirti in dovere di seguirli! ^^

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie!
Alla prossima,
-Amekita-

08/09/14, ore 22:49

Bella lettera... inquietante!

Chi sa dove saranno andate le persone che Teddy sgridava... chi lo sa? Magari sono al cimitero *sorriso sadico*.
A parte gli scherzi, davvero una bella storia, no ho sbagliato, davvero una bella lettera! (Ecco così va bene)
E' stata veramente un'idea geniale questa, si. Poi non ho trovato errori! E' che io sono un fanatico della grammatica ^^'
I miei complimenti!!!

Tony