Il pirata & la salvatrice.
di Lady Mirai

09/10/14, ore 16:04

CaptainSwan *.*
Non posso non leggere ciò che riguarda questa coppia.
Credo che hai colto in pieno il lato debole di Emma. La totale sfiducia nell'amore dopo l'esperienza con Neal, il suo essere "salvatrice" che secondo lei non le permette altro se non concentrarsi su questo ruolo e tutti i suoi dubbi verso chiunque mostra avere interesse per lei. Insomma prima di Uncino c'era già passato Graham.
Ho apprezzato molto, anzi moltissimo, l'intervento di Regina perchè infondo amo molto il rapporto che hanno lei ed Emma.
E' stata in grado di usare le giuste parole perchè come ha detto, se Tremotino ha trovato il vero amore e anche lei non può non trovarlo la Salvatrice. E noi tutti CaptainSwan sappiamo che Killian è il suo vero amore.
Chi cederebbe un oggetto molto caro, come per lui la Jolly Roger, per salvarla?! Chi starebbe in apprensione come lui mentre Emma era imprigionata nel muro di ghiaccio di Elsa?!
Solo un uomo innamorato come Uncino *.*
Oddio se ripenso a quella puntata mi vengono ancora gli occhi a cuoricino <3
Talmente emozionata che ho scritto pure una flash, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)
Se ti va passa a darle un lettura.
Oncers.

09/09/14, ore 00:59

Ma dolcissima!!!!
éla mia coppia preferita! Anzi no sono la mia droga!! Ho scritto anche io alcune cose su di loro , perchè secondo me sono davvero incredibili!
grazie davvero bella!
Gra

09/09/14, ore 00:19

Ciao :)
Ohhh è bellissima! Adoro la coppia CapitainSwan, sono dolcissimi ;)
Mi è piaciuto un sacco l'intervento di Regina che ha fatto ragionare Emma facendole capire i suoi sentimenti, non l'avrei mai immaginato ed è stato stupendo..
Bella bella, complimenti :)