La nostra storia
di Aya88

06/09/11, ore 21:23

E dopo secoli arrivo a commentare. Lo so, sono in un ritardo mostruoso e ti chiedo scusa, ma il fatto è che mi piace leggere e straleggere le fan fiction prima di commentarle. Ho i miei tempi, ecco.
Passiamo alla storia: come ti avevo già accennato il personaggio di Sakura non è proprio tra i miei preferiti ma nella tua fan fiction stranamente non mi ha dato sui nervi. Non mi ha fatto venire voglia di recuperare la clava, l'ho trovata quasi accettabile (ovviamente accettabile come personaggio).
Per quanto riguarda il sensei, ero in estasi. Mi è parso di una dolcezza e di una tristezza infinita. Okay, parliamoci chiaro: Kakashi non è il tipo da abbracci, né da grandi manifestazioni d'affetto come ben sappiamo, ma ciò non toglie che nella sua mente abbia dei pensieri che sfiorano romanticismo. Anche se, purtroppo, con i libri che legge credo vada oltre.
Bene, direi che non ho altro da aggiungere.
Emily
Ps: nel caso tu te lo stia chiedendo, ho iniziato a leggere “ombre dal passato”. Sono al terzo capitolo ma penso che entro la fine della settimana riuscirò a scriverti la recensione.

30/09/08, ore 18:08

Il fatto è che non può finire bene considerato anche il tempo e il luogo in cui si svolge, per cui: sì! Deve finire male, brava*_*! Io avrei scavato ancora un po' nei pensieri dei due protagonisti, ma hai comunque saputo cogliere delle belle parole!^_^ Per la long io attendo con fiducia, non credo proprio che tu possa deludermi!^__^ Io sto scrivedno una longfic KakaSaku che chissà quando vedrà la luce...XD mah! Ci sono troppe poche fic con lui e troppe poche fics con quella coppia u_u Comunque: alla prossima fic*_*!

29/09/08, ore 16:42

Ciao..eccomi a commentare anche qua!^___^ ..davvero 2 componimenti magnifici e tu sei stata davvero brava...Anche se non c'è lieto fine ma una nota di malinconia ciò non toglie nulla alla bellezza di questa ff!*__* bravissima!Baci, hachi92 alias Kiki!XD

28/09/08, ore 22:56

io ADORO le kakasaku,complimenti,veramente brava un bacione sarii

27/09/08, ore 19:17

ciao!Oi a quanto pare ti ritrovo anche qua!!^^ eheh chi sono...(non dirlo in giro eh?!?-.- ndte)..apparte ske sono Chichi92..zaoo!Volevo solo dirti che rileggendola è sempre più bella, e sei semplicemente fantastica a descrivere!!!Adoro il tuo modo di trasmettere le emozioni!E poi questo paring non mi dispiace affatto!Quindi, nuovamente complimenti!Bacioni!Hachi92!

27/09/08, ore 19:17

Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Complimenti!!!!! L'aggiungerò ai miei preferiti!!

27/09/08, ore 18:57

Nooooo...ma è bellissimaaaa!!!!! E' troppo bella!!!! Ti faccio i miei sinceri complimenti!! Bravissima!