PICCOLE CAZZATE AL QUARTIER GENERALE
di shurei

02/09/10, ore 01:06

adesso spiegami tu dove trovi un giornalino porno negli anni '20....-.-' ahahah, ma povero royyyyyyyyyyyyy >_< però edward è un mostro, così me lo demoralizza.. T_T (ti consolo io Roy ^_^ ndme O_O" ndlui) XDXD

18/11/08, ore 17:18

No, questa è peggio di Roy con i baffi a 50 anni!!! XD
Capelli bianchi a 29 anni!!! (Zitta tu, che ieri ne avevi uno anche tu... e ne hai 18... NdRoy)(Non era bianco! Era biondo platino!!! NdMe)(Certo... NdRoy)
Non si può ragionare con questo qui... meglio che continuo a leggere vah! XD

16/11/08, ore 12:25

Tesoro, ma è troppo divertente. XD E poi Roy, anche con i capelli bianchi, rimane sempre un gran bel seme. ù.ù

01/10/08, ore 23:25

Amore mi devo preoccupare della recensione di Red?? ò.O? Aaaaaaaaah me corre a minacciare Red che tu sei solo mia!!! bhuahahaXD amore fic stupendaaaaaaa e divertentissimaaaaaaa stavo morendo dal ridereeee.. povero Roy il suo primo capello bianco ...bhuahhahaXD ma come te ne sei uscitaaaaaa!!! fichissimaaaaaaa!!! Me ti ama infinitamenteeeeeee!!!! Ok me va a leggere gli altri aggiornamentiiii!!!^^ smile^^ kiss kiss e abbraccio grande grandeeeeeeee!!! by sempre il tuo maritino che ti ama tanto tantoooooooooo by shikadance^^

30/09/08, ore 19:22

Uhm... coff coff... avere i capelli bianchi anzitempo non è reato, è indice di una vita molto movimentata!! XD Povero Roy ç__ç certo che è un lavativo DOC!

28/09/08, ore 23:18

Haloa!! TESSORAAAAA!!! oddeo, tu sei un genio!!!!! ma quanto ti adoro??? il nostro colonnello alle prese con i primi capelli bianchi della sua vita!! XDXDXD povero il nostro vecchietto!!!! Certo che il primo capello bianco a 29 anni.... XDXD Tessora, questa raccolta si prospetta fantastica!! Vola tra le mie preferite!! Mi raccomando, continua sempre così!! Ti lovvo da morire!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG ^^

28/09/08, ore 18:06

no, il titolo dovrebbe essere "quel maledetissimo(maedetto) giorno" gomen.

28/09/08, ore 17:37

bwahaaaaaa (risata maligna) ecco che il colonello invecchia! mi sono sempre chiesta quando gli veranno i capelli bianchi ho se si tinge .... ecc e mi hai letto nel pensiero. P.S POTRESTI AGGIORNARE PRESTISSIMO LA STORIA DI EDWARD DONNA? "E SE EDWARD..." CREDO SIA QUESTO IL TITOLO (non ricordo quasi mai i titoli) è bellisima ciao.

28/09/08, ore 15:16

BUHAHAAH!! Che ficcy maligna siiiiiiiii! *Gioisce* BUHAHAH!! (Bastardo!NdRoy)(Grazie del complimento, m< prenditela con l'ideatrice!NdRR)(No, è colpa della tua cattiva influenza!ndRoy)(BUHAHAH!!NdRR)(... Shurei tesorooo...NdRoy)(-.- Stai ricominciando aprovarci con lei?0.oNdRR)(Emm.. si?NdRoy)(Ti do una mano!! 0.0NdRR)(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!NdShurei)
Ricorda... anche me tvb XD
Comunque davvero divertente yeeeeeeeeeeeee!!

27/09/08, ore 21:01

Fantastico! davvero fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! Povero Roy: la vecchiaia arriva per tutti....donnaioli compresi...Ed ha ragione ^^

27/09/08, ore 20:27

Ahahah! è davvero molto carina come fic! xD Però ripeto... mio padre a quell'età già li avevi, i capelli bianchi! xD Solo lui... va bè, dai, spero di leggere qualcos'altro di carino tuo! Alla prossima!^^

27/09/08, ore 19:28

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Ciao gemellina^^ ti scrivo prima di morire dal ridere!! Che taglioooooooo! Anche se mi avevi accennato di queste idee al cell, leggerle fa tutto un altro effetto XDXDXDXD Ottimo lavoro come sempre! Ho pubblicato l'intervista a Hughes^_^ Bacioni dalla tua Katia^^

27/09/08, ore 19:13

XD XD XD Povero Royuccio!!! Ma del resto dovrebbe saperlo, sta invecchiando, prima o poi la sua fama si esaurirà! Hi hi hi!!! Va beh, mi sa che il sabato mi sta dando alla testa... Continua così, mi raccomando, e aggiorna prestissimo!!! Bye!!! _Erica_