Slytherin Gossip Chronicle
di GinnyMolly88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Sullixis
27/08/05, ore 17:59

Sono la centesima!!! OMG! Exiting!Se bravssima e poi Ethan e Ted li adoro... e poi come ai spiegato la gelosia ke prova draco e la sua rabbia... trasudava proprio dalla pagina era come essere dentro draco... magnifica!

KatieBell
21/07/05, ore 20:56

Mi hai fatto sganasciare! Zio Voldie porco è la mia preferita! Continua così!

BlueAngel
16/07/05, ore 00:12

Io adoro la tua fic, davvero*__________* Rimango estasiata ad ogni nuovo capitolo... il ritmo è così serrato, le situazioni e i personaggi così vari, lo stile... uaaaah *O* Sei davvero una grande narratrice! Oh, e adoro Ethan... gnocco paura*O*

Prettyinpink
15/07/05, ore 23:39

Lovely!!!!! *O* Sei raviximixima! cntinuaaaaaaaaaa

Louchette
12/07/05, ore 22:46

Oh my, che fict meravigliosa! ç_ç Al livello di poche altre che ho letto! *O* Ti prego, aggiorna presto, attendo il seguito con impazienza *O*

Mizar Alexander Black
02/07/05, ore 09:06

ciao^^ scusami se è tanto tempo che non commento ma ho avutom parecchie cose da fare!^^ ho comunque continuato a leggere e la tua fan fiction mi piace tantissimo^^ brava^^

Erase
01/07/05, ore 12:29

Ohhhhhh!!!!! Sei sempre più geniale! Rum e cocaina diceva la canzone... e incesto magari già che ci siamo! Olè! Brava, continua presto e non farci più aspettare tutto sto tempo x il seguito!

DracoMalfidus
22/05/05, ore 14:42

Ciao! Scusami se ti lascio questo messaggio che, molto probabilmente, ti farà adirare... ti prego, prima di tutto, di non offenderti e di prendere la cosa per quello che è. Ho recensito la tua Fanfiction su un blog di critica, questo perchè per il mio gusto la ho trovata inadeguata. Forse per la trama o per scorrettezze grammaticali penso che non sia esattamente un capolavoro... so che non è bello ricevere critiche, ma quando si pubblica una storia si offre automaticamente a chi legge il diritto di critica... che è perfettamente legittimo. Se pensi che critica e satira (anche feroce) possano ferirti troppo... non leggere il mio commento ( e comunque sul blog non uso fare mai il nome dell'autore che recensisco ), se pensi di poter prendere la cosa con ironia e di poterne trarre un utile... leggi pure qui: http://fanfictionsfever.splinder.com !! Ciao, e sappi che non desidero far stare male nessuno con la mia critica, ma come ti ho detto è perfettamente legittima

19/05/05, ore 13:06

Molto bello anche quest'ultimo capitolo, anche se sembra scritto un po' frettolosamente.... ._.hum. Aspetto con ansia il resto ^_^ complimenti! p.s. volevo dirti che nei capitoli passati metti i links delle foto dei pg, bhe nn si vedono più, non potresti rimetterle online? Grassie

FatinaDeiBlack
12/05/05, ore 22:54

Eiii Ginny!!!!!!!!!!!! Ke belleza che ai aggrnt!!!!!!!! Nn potevo axolutamente aspettare ankora!!!!! Qst storia è la + bella ke ho mai letto in vita mia!!!!! Devi exerne fierixima!!!!!!!!!!! Io nn ho gusti facili, azni!!!!! Cmq qst capitolo è stato axolutiximamente fantastico nn vedo l'ora ke posti il seguito!!!! Nn farci + aspettare kosì tanto xò!!!! Ke io muoio d curiosità!!!! Si lo sai ke la tua ficci ogni volta mi kommuove e mi fa ridere allo stexo tempo xkè credo ke riassume tt le situazioni d noi ragazzi senza nulla togliere al mondo magiko nel quale è ambientata!!!!!! Magia e adolescenza si miskiano beniximo e solo tu 6 tnt brava da riuscirci!!!!! Adexo di saluto ke devo andare a dormire, mi raccomando posta al + presto il proximo chap!!!!! Baxiximi!!!!!

ReginaGeorge
12/05/05, ore 21:29

Ommygoooood!!!!! Finalmente hai aggiornato Brookie!!!!!!!!!!!!!! Nn potevo più aspettare di leggere SGC!!!!!!! Cioè, lo sai che la tua ficcy mi piace troppissimissimo!!!!!!!! E' proprio l'ideale dopo una giornata di studio ininterrotto!!!!!!!! Leggere di questi ragazzi mi fa sempre troppo piacere!!!! Cmq, la parte di Halloween è strastrepitosa!!!! Continua così Brookie, sei favolosa!!!!!! Bacissimissimi tesoro!!!

janice
12/05/05, ore 21:27

spassosissima come sempre!

clelia
12/05/05, ore 18:24

Bella qsta fic! l'ho letta tutta d'in fiato e adesso non posso aspettare x saperecome andrà a finire! fa prima di jk mui raccomando! ciao

emy'91
02/05/05, ore 14:03

questa fic è proprio bella, l'ho letta tutta d'un fiato!!! Domanda (premettendo che adoro leggere): L'idiota è un bel libro? scusa il fatto che non c'entra molto..... CONTINUA PRESTO!!!

janice
20/04/05, ore 14:02

omg... devi assolutamente continuare! gwin e ted.. trp belli! (bleah, non farmi ricordare il film di costantino! EW!) ted è davvero un tipo in gamba.. mentre il regalo di draco è stata la ciliegina sulla torta...! piuttosto, che cazzo fa ethan!?? come cazzo si sta comportandooo! un bonazzo cosi, non puo comportarsi da villano! be a gentleman, dude! non vedo l'ora che la vostra fanfiction Mean Girls venga presto pubblicata su EFP! adoro regina ma odio lindsay lohan XD... cmq, tra harry e candy scattera la scintilla!? aaah! un po so gelosa eh? harriuccio.. just the way jenny88 è gelosa di dracuzzo... lol. siamo both fuori di testa! continua cosi... brooke! ti chiamo cosi alright? mwah, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]