Sonno
di Ice Star

30/12/14, ore 22:02

No, non è affatto banale!
Direi che ti esprime alla grande e se tu sei soddisfatta, allora vuol dire che è fatto bene, no?
Ad esempio se a me dai l'imput sonno ti propino una storia sui sogni le coperte calde i peluche ricordi d'infanzia e la nostalgia del
rimbocco delle coperte e della ninnananna ...quindi direi che la tua è molto originale, perché in queste poesie ad ognuno vengono in mente le cose che piú associano al sonno, tu lo guardi con occhi magici e sognatori molto romantici ( o almeno a me sembra di capire questo dalla tua poesia) invece a me viene in mente la familiarità ed il sentirsi a casa, il calore.
Quindi da questa poesia si capisce il tuo modo di pensare, anche per questo mi piace molto.
E...sono stata ripetitiva vero?
Avró ripetuto l'ultima frase un casino di volte credo...
Comunque ora mi dileguo.
Ja ne.

14/09/14, ore 15:05

Ed eccomi a recensire finalmente questo capolavoro che mi mette i brividi da tanto è evocativo! Tutto, la scelta dei termini, la resa delle immagini, la musicalità,  la rendono una poesia unica e tu sei stata eccezionale sorellina! Bravissima! Continua così!
A presto.
Piper.

09/09/14, ore 19:37

Per me non è affatto banale la tua poesia! Non sono un'esperta, ma mi baso su quello che ho sentito... e tu mi hai dato tante emozioni! Le metafore e le similitudini che utilizzi sono molto raffinate!
E' parecchio malinconica e mi ha messo angoscia sul finale... questo sonno eterno che ti strappa la vita... bellissima!
Complimenti