Marine for Metallica
di Hunterwolf

18/09/14, ore 06:15

Wow. Veramente WOW! L'idea di partenza è molto bella e tu l'hai sviluppata altrettanto bene. Questi primi due capitoli sono fantastici e spero continuerai così per il resto della storia. Quando Kristoff dice che è colpa sua mi sono commossa perché mi ha ricordato in un modo terribile Kirk dopo la morte di Cliff. Poi in questo periodo di settembre non ne parliamo. Bene spero continuerai a scrivere bene come hai fatto in questi due capitoli.
A presto :D

17/09/14, ore 16:57

Beeene, ho cominciato a leggere questa fanfiction da quando hai pubblicato il primo capitolo, ma dato che sono un bradipo non ho recensito Sono kattyv.
Comunque, mi piace, davvero c:
Mi sono sciolta nel momento in cui James vede in Kristoff Dave *èiange caramelle fuse*(?)
Un'idea molto originale per una ff, perciò questa va tra le seguite e anche nelle preferite :D
Aspetto il prossimo capitolo uwu
Ciau :B

17/09/14, ore 16:40

Stupenda! Ho letto questi due capitoli che fin ora hai scritto e mi sono piaciuti tantissimo e... se devo essere sincera ho amato quando James vedeva la sempre arrabbiata espressione di Dave in Kristoff, io quei due li shippo senza fine, ma ora mi sto dilungando XD continua, non vedo l'ora di poterla leggere per intero; l'unico consiglio che voglio darti è di controllare un paio di errori ortografici presenti, tipo desainer si scrive designer ma vbb (?) questa storia va tra le seguite! ^^