Girls and Cats
di Lady of the Circus

12/10/14, ore 23:06

Wow. Davvero, non so cos'altro dire. Wow. Hai uno stile di scrittura che mi ha affascina moltissimo, quasi prezioso, non so come dire. E l'ironia nei dialoghi mi piace molto, anche perché io per prima tendo a inserire battutine simili in ogni cosa che dico/scrivo. Il tema poi è particolarissimo, sono bastate le prime righe a intrigarmi da subito, i temi della schizofrenia (e più in generale della pazzia) e del suicidio mi hanno sempre interessato. Oh, e ho ascoltato la canzone, è bellissima, molto azzeccata oltretutto, in particolare certi versi che hai riportato. Non posso che ringraziarti per avermela fatta conoscere!
Solo una cosa: i numeri che hai messo nel testo sono note? Probabilmente sono più scema di quanto pensassi, ma non le ho trovate...

29/09/14, ore 19:08

Cara Lady of the circus,

Non so veramente cosa scrivere. Questo primo capitolo mi ha lasciata leggermente turbata. E non in senso negativo.
Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di parlare di malattie di questo genere, e sono curiosa di conoscere meglio le due protagoniste!
Come conosceranno Benedict e Tom? Adesso non sto pių nella pelle!

Comunque, il tuo stile di scrittura č meraviglioso; non troppo semplice, non troppo complesso. Sei stata veramente bravissima, come sempre, e mi aspetto molto dal prossimo capitolo. Sono sicura che, nonostante tutto, non mi deluderai affatto.
Un bacione e a presto,
Shiner.

09/09/14, ore 19:36

Ho letto per caso l'inizio di quella che sembra una storia interessante e volevo mettere subito in chiaro che mi piace il tuo modo di scrivere e l'ironia con cui tratti tematiche delicate come queste, a cui anch'io sono particolarmente interessata. Spero di leggere a più presto il prossimo capitolo!