«Sapevi che i Giapponesi non dicono ‘Ti amo’?»
di Aine Walsh

E' bellissima!
Scritta davvero molto bene e poi è molto originale :3
Un incontro così sarebbe di certo un sogno **
E poi dopo aver visto per davvero Niall sotto la pioggia al concerto a Berna beh assolutamente shippabile!
HHAHAHAH <3

complimenti <3

baci, Ver

Ricambio il tuo passaggio tra i miei deliri commentando questa OS :)
Premesso che non conosco i 1D, non so manco chi dei 5 (???) sia il protagonista della tua storia però devo dire che mi è piaciuta. Sei riuscita a descrivere bene i pensieri del ragazzo vedendo questa sconosciuta e mi è piaciuto molto anche questo scambio di battute tra loro. Sarebbe un ottimo inizio per una storia da approfondire.
Lo stile mi è piaciuto molto: semplice e diretto. Sei riuscita a coinvolgermi pur non conoscendo il tuo protagonista. La grammatica è pressoché perfetta perciò il mio giudizio non può che essere positivo :)
Alla prossima :)

Scambio di recensioni per il gruppo: "We're nothing without music".

Ma ciao!
Allora: premetto, come te del resto, che non conosco i OD, non riuscirei a distinguerli tra loro, non so che genere di musica facciano, per cui mi limiterò a recensire questa Os come se fosse una originale!
Parto col dire che grammatica e sintassi sono pressocchè perfette, non ho trovato errori e la trama, i dialoghi scorrono facilmente.
Passo alla parte emozionale, che è quella che preferisco in una recensione.

E' solo l'inizio di una storia, un incontro tra due persone: come avrai notato, anche nella mia ci sono due poveri cristi sotto la pioggia.
Ho sempre trovato romantico il contesto "gnocco di turno, bagnato fradicio con vestiti attaccati addosso+tipa che all'apparenza sembra anonima, ma poi a guardarla bene si rivela uno stacco di gnocca, anche lei".

Insomma, mi è piaciuta: è tenera, semplice, pulita - e non perchè sono sotto la pioggia, XD - e io amo le cose semplici e dirette.
Quelle cose che ti fanno sorridere e portano un pò di buonumore.
E' bella e sincera, come una boccata d'aria fresca e non fatico ad immaginare questi due giovani ragazzi a guardarsi per poi arrossire.
Che dire della frase di approccio?
Complimenti al ragazzo! E' un modo molto, molto carino per attaccare bottone!
E mi è piaciuta anche la risposta pronta di lei... sembrano davvero in sintonia già dall prime battute!
Potresti farci una long con questo intro e sviluppare una trama: io vedo che c'è del materiale e ti dico di portarla avanti!
Ancora brava!
Alla prossima! :)

E' veramente corta corta cortissima. (?)
Comunque questo non è un difetto, no se sei riuscita a concentrare tutte l'essenziale in queste poche righe. E' di un'intensità abbastanza disarmante e mi piace come cosa. Alla fine non succede niente, ma è veramente tenerissima e scritta molto bene. Mi piacciono le descrizioni, l'atmosfera quotidiana della scena, lo scambio di parole tra i due. E' tutto veramente naturale e prende in pieno una comune scena durante un acquazzone, scena che coinvolge due stupidi che si dimenticano l'ombrello.
Veramente tanti complimenti e spero di rileggere presto qualcosa di tuo.
Quindi (spero) a presto!

Stuck.

(Io non ho capito bene se alla fine hanno aperto il post o meno, ma comunque sono qui per lo scambio di recensioni che hanno proposto nel gruppo di FB "We're nothing without music")

Il mio patatino bellissimo, aw, lo abbraccio e lo spupazzo.
E gli faccio anche cioppicioppi.(?)

No, okay, faccio la persona seria e ti dico che l'ho adorata.
Bellissima, dico sul serio.
Breve, intensa e scritta in superpiccolo (le mie diottrie ti odiano, sappilo xD) però molto carina.
Forse è l'unica cosa che si avvicina ad una coppia etero che abbia mai letto in questo fandom e devo dire che l'ho trovata tenerissima, soprattutto per come hai caratterizzato Niall, così semplice da lasciare chiunque senza fiato.
Semplicemente lui, al naturale.
Topolino della mamma. ♥
... avevo detto che avrei fatto la persona normale, ma non avresti dovuto fidarti.

Comunque, al di là dei miei sfangirlamenti, non credo ci siano errori, quindi dieci punti a te solo per questo.
E il rimanente va tutto alla presenza e caratterizzazione di Niall. :')
La adoro e finisce nelle ricordate. ♥

Un bacione,

Eiriin
♥~

Teneraaa!!
Sì, sfido la minaccia che mi hai fatto perché tu hai scritto di Niall ed io DOVEVO leggere! (Sto ancora aspettando la mia storia su Zayn... [?])
E' tanto carina questa storia, molto dolce e tenera ed io adoro le storie dolci e tenere, quindi finirà fra le preferite. Già Già.
Amica mia ti mando un abbraccio stritolante!
Ti voglio un mondo di bene!

questa storia é a dir poco: WOW!!!
Seguo i ragazzi dal 2010 e questa é una delle poche storie dove la dolcezza si puo' toccare con un dito, e poi lasciamelo dire: Niall Horan, la pioggia e tantissima dolcezza, ma dove la trovo un'altra OS scritta cosi' bene e cosi' bella??
Davvero complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua fantasia, potrebbe succedere a qualsiasi persona di incontrare qualcuno come Niall sotto la pioggia e che ci sia un scintilla tra di loro.
Detto questo smetto di blaterale e per l'ultima volta ti faccio i complimenti.
Sofia :*