The Wrong Potion
di Yumeha

27/10/14, ore 21:31

Hola Hola Lily-chan *^*
Avevo o non avevo promesso che sarei passata con una delle mie stupide recensioni? Si. Tutto ciò che scrivo è stupido quindi non provare a negarlo.
Casualmente ho deciso di recensire proprio l'unica Gruvia che hai scritto...
Casualmente eh uwu
Allora...GRUVIA! -sviene a causa della troppa bellezza di questa storia e dei suoi due ciccini belli-
Recupero un pò di contegno..nah. Non credo x''
L'ho vista pure io quell'immagine *^*
A parte che ho rischiato l'epitassi violenta dalla sua dolcezza tu mia adorata Lily sei riuscita a renderla ancora più dolce!
Ed una persona che riesce a rendere la Gruvia più dolce di quanto già non sia puo' essere chiamata solo con un nome uwu
Genio! Hai capito Lily-chan? Tu sei un Genio con la G maiuscola <3
E poi sei una scrittrice fantastica il che ti da il doppio dei punti uwu
Sei una delle più brave nel fandom secondo la sottoscritta :D
-Come se il mio parere potesse contare qualcosa-
La voglio pure io una Baby Juvia ;_;
Ci credo che Lyon la voleva tenere! Dovrebbe essere di una tenerezza immonda! <3
Regalamela per Natale, ti prego *^*
Alla fine poi Gray è geloso anche di lei da piccina piccina e.e
Certo che comunque è pure sfortunata D: Ha bevuto la cioccolata sbagliata, poverina x''
E si immaginava pure scene Yaoi **
Non a caso Juvia è il mio personaggio femminile preferito e.e
Comunqueeeee...questo a te non interessa x''
La prossima che scriverai sara' un'altra Gruvia, vero? VERO? -Occhi cucciolosi-
Spero di si, assolutamente!
Ricordami che quando avrò il sacrosanto pc andrò a recensire pure il resto delle tue magnifiche storie **
Quindi finisco -cosi poi sloggio per tua grande fortuna- con il dirti che la storia è meravigliosa, che la Gruvia è fantastica, che l'idea è sensazionale e che tu sei un'autrice fantastica! <3
Tornerò presto, fidati uwu
Per il momento ti mando un bacione grande grande <3
-Angie.

17/09/14, ore 17:26

Che carinaaa *^* una mini-Juvia portatile! Quanta tenerezza :3
Mi è piaciuta molto questa shot! *^* Gray si dimostra possessivo solo con un'ameonna in miniatura >.> scemo u.u ma allo stesso tempo troppo adorabile <3
Bah, ci sta un continuo, che dici? :3 mi piacerebbe tanto tanto sapere come va a finire questa vicenda *^*
Bella davvero, dolce e divertente allo stesso tempo *^*
Ti mando un bacione <3
Fra :)

13/09/14, ore 13:41

Yume-chan! <3
Che bella one-shot che hai scritto!
Mi è piaciuta veramente molto, anzi moltissimo!
Come al solito è scritta benissimo e senza nessun tipo di errorre, ottimo lavoro!
Parlando del capitolo: povera Juvia, aveva pianificato tutto al minimo dettaglio e invece il suo piano è finito in fumo ahahah
La parte che ho preferito è quando, dopo essere diventata piccina Juvia, viene presa tra le mani di Lyon che prova a chiedere a Gray di tenerla, ma questo continua a ripertegli senza esitazione di no!
Ahahaha veramente bravissima complimenti!
Ora ti saluto! A presto ed un bacione <3

Sol <3

11/09/14, ore 17:15

Che dolcezza aww *u*❤️
Hai detto che ti mancavano le mie recensioni con i cuori, accontenta ouo❤️
E' davvero fantastica, e sono così dolci awww *o*❤️ Voleva prendere un filtro d'amore eheh, ma poi non ritorna alle sue dimensioni naturali? :o
Vogliamo un seguito, Lily-nee-chan u.u❤️ E se non lo fai, hai otto figlie di Ares contro, ARGJJJ!
Te se ama ouo❤️
Ti faccio i miei complimenti e sparisco *polvere buio pesto*

09/09/14, ore 16:56

Ciao =D, ok no che storia tenera *---* . Oddio posso solo dirti che mi immagino una Juvia bambina , che somiglia ad una bambolina di cui Gray si innamora follemente *---* e inizia quindi una battaglia con Lyon che vuole portarsela a casa , ma lei resta con il suo Gray u.u. La storia è davvero, davvero bella , dolce oltre ogni limite scritta molto molto bene e sopratutto davvero simpatica , le pozioni di Juvia colpiscono ancora XD . Come prima Gruvia è davvero bella , continua a scrivere e a presto =D.
Fairy*

09/09/14, ore 15:52

Che storia carina! Io ho sempre pensato che juvia fosse una bellissima bambola, come gray, e sono felice che finalmente se ne sono accorti anche i due maghi del ghiaccio. Una mini juvia deve essere troppo pucciosa e da grande fan gruvia non ho potuto che adorare alla follia la storia. Poi lyon che va in palle è troppo esilarante, del tipo che la piccola juvia si mette a chiamarlo zio e lui le compra tutto ciò che vuole ahahahah devo ammettere che hai avuto un idea originale e far scambiare le bocciette per sbaglio e poi far agitare juvia facendole bere la cioccolata stregata (??) è stata davvero una genialata da parte tua, davvero un ottimo espediente per farla diventare bambina. Ancora complimenti per la storia scritta in maniera impeccabile, carina e molto divertente, pucciao :3

09/09/14, ore 15:06

One-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan(spupazza di coccole) eccomi qui a recensire quest'altro capolavoro che hai creato;) sei eccezionale davvero la shot mi è piaciuta un casino e hai descritto così bene la situazione che mi sembrava di stare vedendo un video perciò complimenti sei super fantasticosa(?) ti mando un bacione e alla prossima tua imoto
Lisa-chan<3
Ps: sei super, ti adoro^*^