LOVE IN THE AIR! La mia prima piccola raccolta di drabble.
di Lady Passion

29/09/14, ore 20:24

Ahahah gelosia, amo la gelosia (sulle storie ovviamente XD)

A questi due, sinceramente, non ci avevo mai pensato XD

Comunque.... (W l'invenzione dei "comunque" ^-^ XD) questa drabble, come le altre, mi è piaciuta ^-^

Questa raccolta ti eri venuta benissimo ^-^

Sei una brava scrittrice, complimenti ^-^

Ricevere consigli da te, è stato un vero onore ^-^

Ora vado

Ci sentiamo presto ^^

Baci

Soul x Maka <3

(Penso di esagerare con i saluti XD)

29/09/14, ore 20:18

L'immagine non si vede bene, o meglio.. la ragazza, ma non preoccuparti.

Comunque anche questa drabble mi piace ^-^

Devo dire che mi sei di grande aiuto... ^-^

Beh... ci vediamo al prossimo capitolo, ciaooo

29/09/14, ore 20:14

Awwwww.. che carinaaaaa.... Esther che si ingelosisce, e Mark che gli dice che solo una è entrata nel suo cuore.. ma quanto sei romanticaaaa!!!! ^-^

Beh... grazie a te ora sto conoscendo nuovi personaggi XD

Ci vediamo al prossimo capitolo ^-^

29/09/14, ore 20:11

Tranquilla, non devi preoccuparti ^-^

Tu, come precedentemente, hai avuto un ottima idea ^-^

So che non scrivo molto, ma questi personaggi non li conosco (devo ancora vedere Inazuma Eleven Go, quando ho scoperto che già l'avevano fatto, sono caduta in depressione)

Comunque... al prossimo capitolo ^-^

PS Kirino è quello con i capelli rosa, giusto? E, soprattutto, è maschio, giusto?? XD

29/09/14, ore 20:04

Awwwwwwww... scherzi?? È così dolciosamente dolce ^-^ e io amo le cose dolci ^-^

Anche questa idea mi piace, però povero Shindou... mi fa pena!!

Devo dire che Akane e descritta davvero bene ^-^ (penso che userò questa raccolta come spunto per non sbagliare ^-^)

Ora vado

Al prossimo capitolo!!!

29/09/14, ore 20:00

Hey... come promesso eccomi qua a recensire ^-^

Ahahah certo che Natsumi è una vera frana in cucina XD povero Endou, non vorrei essere al suo posto.. XD

Comunque... (se non lo sapevi, io sono quella dei "comunque" XD) come hai già detto, veder sorridere Natsumi, è una bella ricompensa per Endou ^-^

L'idea mi piace, complimenti. Sei stata bravissima.

Ora vado a leggere il resto

Baci

Soul x Maka <3

28/09/14, ore 15:33

Essiamo giunti al capolinea. Sigh. Bellissima raccolta, comunque! Quindi hai scelto una HaidenxAfuro? Posso chiederti il motivo di tale scelta? Sei stata in gamba, non mi sembra di aver notato errori e ... Adesso vado a finire le mie 10 espressioni ... Bises, Lù

28/09/14, ore 09:31

Ehi Lady Passion!

Eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo della tua fic ~
Oh, che meraviglia, hai scelto l'AtsuAfu, e io la amo alla follia (soprattutto un certo biondino❤).
Quindi grazie, grazie e ancora grazie ~
Beh, come al solito era scritta benissimo, e poi mi è piaciuta molto anche la trama, era perfetta.
Quindi ora ti faccio i miei complimenti e detto questo ti saluto ~
Ci vediamo alla prossima fic!
Marina Swift ❤

25/09/14, ore 20:20

Ehi Lady Passion, ciao!
Mi piace un sacco questa drabble, la trovo stupenda. Fiona e Segata sono stupendi assieme ^^.
Aaah... le crack inventate sono sempre piacevolissime...
Comunque... metterai una shonen? Hai già scelto quale? Perchè se no... posso proportene una?
Comunque complimenti ancora, un bacio,
Marina Swift❤

21/09/14, ore 15:31

Eh no, loro non possono scapparmi. *sventola retino*
Owwww, che cosa dolc ...!
Gianluca: maleducata!
Io: wut? E tu? Che vuoi, ora?
Gianluca: almeno datti la decenza di salutare >.<!!
Io: O.O"! GIUSTO!
Uhm ...
Passion, caVa!
Scusa, ma quando si tratta di Mark e Esther, io parto in quarta. Anzi, in ventisettesima(?).
Allora, dunque ... la gelosia, sì, è la peggior amica di Esth'.
Lei è gelosa sempre.
Mark saluta una ragazza?
Gelosa.
Mark fissa una per qualche secondo?
Gelosa.
Almeno ... io non so se Esther Greenland sia una tipa gelosa o meno, ma dalla faccia, mi sembra proprio di sì.
Oddio, quanto la adoro, che donna fantastica.
Grazie per aver messo l'immagine ^^!
E' bellisshima (maddai ...?)!!
Ora vado, che ho altro da fare.
Un bacio ;*!

PS: non si scrive Est, si scrive Esth'. Oddio, mi sento cattiva D: ... ma lui, almeno nella mia fiction, tende a chiamarla così. (certo, nell'anime manco la conosce, ma un giorno si incontreranno, lo sento u.u)

21/09/14, ore 09:52

Ciao Lady Passion!
Che bello leggere un'altra di queste drabble.
Lila ha trascinato anche me nel mondo delle Mark x Esther, e quindi sono felice che piacciano anche a qualcun'altro.
Si, la gelosia ci può stare bene come tema, e Mark alla fine è stato dolcissimo con Esther, del genere: tutti i ragazzi dovrebbero essere così, awww...
Bene, ora devo andare, ma complimenti ancora.
Un bacio.
Marina Swift ❤

13/09/14, ore 17:49

Ciao Lady passion,
Ti prego, non chiedermi come, ma ho appena notato l'aggiornamento e sono venuta qui.
Che bello, la Kirino x Jeanne che ti avevo chiesto... li adoro quei due assieme.
Già, Jeanne deve sicuramente aver chiesto aiuto a qualcuno, anche perché (e ora comincia a citare tutta la biografia di Giovanna d'Arco a menoria, perchè ti giuro che la so) lei era analfabeta e l'unica cosa che sapeva scrivere era il suo nome.
Bene, dopo aver detto cose a vanvera, passiamo al testo.
Era carino, mi è piaciuto molto, complimenti.
Beh, ora devo proprio andare, maaspetto la prossima drabble.
Marina^^

10/09/14, ore 08:04

Eccomi qui! (E sono l'unica che recensisce i capitoli al contrario, wow..)
Beh, per me anche questo cappy meritava una recensioncina, quindi sono venuta io.
Allora.. si, Endou e Natsumi assieme sono molto carini, e Natsumi non sa assolutamente cucinare, quindi, le papille gustative del povero Mamoru si distruggeranno presto.
Però mi è piaciuto leggere di come il sorriso dell'amata lo ripaghi di ogni "fatica" nel riuscire a finire il piatto (o io, almeno, l'ho pensata così).
Bien, ora devo andare.
Marina❤

10/09/14, ore 07:55

Ciao Lady Passion!
È la prima volta che ci incontriamo, quindi mi presento, sono Marina, ma chiamami pure Mari, o Mari-chan, è indifferente.
Alllora, veniamo subito al dunque.
Ho letto entrambi.i cappy, e li ho trovati carini, mi sono piaciuti, insomma❤
Questa in particolare, era molto fluff, quindi mi complimento con te.
Che tra l'altro, io amo la ShinAka, quindi avrei letto a prescindere la fic.
Beh... ora devo andare, che se no mi dilungo troppo, magari se ho tempo recensisco anche il primo cappy.
Marina💙
PS. Ho visto che ci hai detto che potevamo proporre delle coppie. Posso farlo anche io, se non le hai già tutte?

09/09/14, ore 23:06

Faccio in fretta perchè devo partire per Bologna: Ho letto entrambe le fiction, e sono veramente splendide. Specialmente la prima, anche se preferisco Hector a Endou, non ho potuto non adorarli, aw. E niente, se posso, vorrei proporti una MarkxEsther (scusa, ma se non rompo con stii due patatoni, non sono più io -.-') E se ti serve un immagine, io ne ho fatta una, se vuoi quando torno dalle vacanze, posso inviarti il link. Ora vado, il Condor(?) Mi aspetta. Baci ;*****!!!! Lú