Di taxisti frettolosi, schizzi di fango e nervi a fior di pelle.
di Lila May

Ciao Lucy,
stasera ti ho bombardato di recensioni - ma che! Sono pochissime u.u -
Questa storie è, è... Mi mancano le parole, Esther imbrattata di fango, Mark incazzato nero che fa a cazzotti! E da quel che ho capito i due finiranno insieme nel lettino eh? ... hihihihi ti adoro, te e le tue fic! <3 Bellissima, come tutte le tue fic d'altronde. Ammetto però, che quando ho letto di Mark fermare l'auto con un pugno sono saltata sulla sedia, ma quanto è forte quell'americano? O.o mamma mia, che dolore, là pure ammaccata! Povera Esther, malata, sporca, infreddolita, sopportate dinanzi a se la vista dell'uomo che ama picchiarsi selvaggiamente con il coglione che le ha sporcato il vestito! Ha fatto benissimo Mark u.u Peggio di Dylan? Hahahahah... Sì, lo ci vedo incazzato nero per la sua dolce Esther!
Bene, ti saluto cara, ti voglio bene! Scusa il ritardo - come sempre! -
Baci dalla tua amica Haly <3

Ciao Lila!
È da molto che non recensisco le tue fic ma ultimamente i miei autori preferiti (te compresa) hanno deciso di pubblicare storie alla velocità di una mitragliatrice gatling. Allora mi complimento per tutte le fiction che hai scritto che sono sempre favolose, e soprattutto mi riscuso per non aver recensito prima... Riguardo a questa fic posso dire solo che i suddetti best friends protagonisti sono fin troppo maliziosi XD. Spero pubblicherai presto .
Bye dal tuo amico Meteor

Ok, alzi la mano chi non vorrebbe un ragazzo protettivo come Mark... io almeno si.
Diciamo che non é esattamente il mio genere di ragazzo quello che si avventa contro qualcuno perchè (faccio l'esempio di questa fic, chiaro) perchè ha sporcato il vestito della sua migliore amica/qualcosina di più.
Ma ammettiamolo, a me Mark qui sembrava che tenesse davvero ad Esther, se ne è uscito con un labbro spaccato, un occhio gonfio solo per un abito macchiato...
E poi... un bacio, un bacio.
Evviva!
Beh, chi mi conosce sa che amo i baci, di ogni genere, sulle guance, sulla fronte, sulle labbra ecc... quindi tuttò ciò mi é piaciuto, l'ho trovato... dolciosamente dolcioso ecco, per citare te.
Bene, questa é una delle recensioni più lunghe della mia vita, e sto parlando a vanvera, quindi me ne vado.
Au revoir!
Bisous,
Marina Swift💙

Ciao Lila! Quando ho letto che si trattava di Mark e Esther mi sono fiondata subito a leggere!
Come sempre il tuo modo di scrivere mi coinvolge e riesce a esprimere i sentimenti dei personaggi!
Ricorda lo stile di qualche film/telefilm americano ;)
Il raiting e gli avvertimenti sono ok e poi Mark supersayan(?) solo per difendere la sua Esther è aggressivo e dolce *^*!
Ci vediamo!
Pasion ^_^