Un natale in famiglia
di Lellaofgreengables

01/09/15, ore 00:09

Non ti lascio proprio stare,ho deciso di leggere e recensire ogni tua storia!
Pensa che questa č stata la primissima che ho letto .. e non ero nemmeno su efp.
All'epoca avevo da poco appreso della scomparsa di Pepa - qui in Italia eravamo ancora alle puntate centrali della prima stagione - e vagavo cercando storie su Pepa e Tristán. Mi sono imbattuta in questa senza neanche sapere,probabilmente,chi fossero questi Maria e Martin,ma mi sono incuriosita e ho letto.

Che dire,sei in grado di creare le atmosfere e le situazioni perfette per i periodi in cui scegli di narrare,il Natale,in questo caso. Sembra di essere nella casa con loro,addobbata e risvegliata dalla presenza della
piccola che porta il nome di sua nonna. “ Pepa ” non č di certo tra i miei nomi preferiti,e anzi,preferisco di gran lunga “Alba ”,ma il significato che ha questo gesto lo rende bellissimo.

Č davvero bello che abbiano voluto rendere onore ad una grande donna come lei,donando il suo nome alla
loro primogenita; mi ha commossa.

Aggiungo questa storia tra le preferite perché lo merita,lo merita davvero.
Rinnovo,ancora,i miei complimenti.

Alfa Leo.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 12:13 am)

11/09/14, ore 16:55

Molto carina come storia! Scrivi bene, e l'atmosfera che hai creato č spensierata e calda, come si addice al natale :)
Il finale č parecchio dolce...
Mi č piaciuta!
A presto :)