Drammi quotidiani
di Midori No Esupuri

23/01/15, ore 10:31

Ciao, ieri sera ho recuperato un po' di vecchie tue oneshot di cui non mi ero accorta e ho pensato di fermarmi un momento a recensirle. Anch'io avevo un'opinione simile alla tua sulle parent!lock, quelle poche che avevo letto non mi erano piaciute il che mi aveva portato a pensare che non mi piacesse il genere, poi però ho letto 'Nature and Nature' e ho un po' cambiato idea in proposito, in parte questa shot me l'ha ricordata, anche se la caratterizzazione di Sherlock è molto più vera qui che in quella storia. Questo Sherlock, anche se con un figlio e un marito, è sempre lo stesso bambino capriccioso che anche nella serie ogni tanto viene fuori. Il suo gettare dalla finestra la macchinina del piccolo Hamish è stato un atto davvero ignobile, però è molto da lui il mettersi sullo stesso piano di un bambino di cinque anni. Quello che compatisco è il povero John che si ritrova stretto tra due fuochi! XD

Insomma, l'ho trovata una storia molto carina.
Koa

05/10/14, ore 09:42

Perchè non ho letto prima questa meraviglia?
Mi vergogno.
Okay, bando alle ciance.
Mi ci voleva un pó di fluff questa domenica mattina, sto veramente mettendo troppo angst nella mia vita al momento, tra la long ed altre storie che spero pubblicheró a breve.
Comunque, le parent!lock a me non piacciono moltissimo, devo essere sincera, ma questa ... Oh Dio, questa.
Questa è manna dal cielo!
Geniale l'idea della rottura dell' archetto e hai fatto uscire l' infantilità di Sherlock senza renderlo stupido (errore che ho riscontrato in parecchie fan fiction).
Okay, ora penserai che sono una presuntuosa, che ha molta esperienza alle spalle e che non fa mai errori ... Io spero che tu non lo stia pensando AHAHAHAHAH ma se lo stai pensando, non è vero ewe.
Quindi, dicevamo?
Oh, giusto.
La storia.
Mi è piaciuta anche la costruzione come "New Post" del blog di Jawn. Geniale.
Va subito tra le preferite!
With so much love,
BAZINGAA!

09/09/14, ore 20:48

Cara Midori,
Inizio col dire che questa storia mi piace tantissimo! Sherlock é così dolce e poi il piccolo Hamish é troppo carinoooo! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Kia_love

09/09/14, ore 20:04

Rimango sorpresa nel constatare che nessuno, ancora, abbia recensito tale ff esilarante ed assolutamente tenera. Che il fandom abbia deciso di andare in vacanza adesso? A Settembre? Che cosa insolita °° *basita*
Comunque, parliamo seriamente. Io ringrazio te, invece, per aver dato forma e parole all'immaginazione della mia mente malata, sai quanto amo la Parent!Lock e non saprei dirti il vero motivo (anche perchè non sono una persona amante delle famiglie felice però dai, John e Sherlock alle prese con un bambino sono una cosa al di sopra della dolcezza e della tenera incapacità, ammettiamolo u.u) Ordunque, ti ringrazio di nuovo.
Sono stata la prima a leggere, è vero, ma non potevo lasciare tale dolcezza ed ilarità senza una recensione ♥ Quindi mi congratulo con te per averla resa viva, reale, palpabile, mescolata al mio sangue e mescolata alla mia vita.. Mi devo essere un attimo confusa con D'Annunzio D: Insomma, hai capito. Con permesso mi dileguo ♥
Alla prossima~