La Rosa della Tempesta
di Amy Tennant

19/01/16, ore 23:42

ciao! :D
Mamma mia, ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato, è davvero bellissima! E' scritta benissimo, ha un lato poetico davvero dolce e bellissimo. E poi ci sono diversi colpi di scena, alcuni tristi, altri meravigliosi, e ce ne sono altri che ti lasciano con una grande suspence, e la voglia di continuare a leggere! Adoro Rose e il Decimo Dottore insieme ** e in questa fanfic, c'è tutto quello che ho sempre desiderato: Amore, dolcezza, difficioltà, suspence e anche la tristezza ( e trovo che ci stia benissimo visto che la loro non è diciamo una relazione comune) ! Spero di leggere presto altri capitoli! Davvero tanti anzi no, tantissimi complimenti, perchè è davvero meravigliosa!
bacioni

19/10/14, ore 17:04

Ci sono,ci sono,ci sono sempre per te xD!!Bentornata Amy :)...
Mi scuso per averci messo un po a leggere l'ultimo capitolo della Rosa,ma anche io,ahimé,sono da parecchio tempo che mancavo da Efp!Comunque in questo fandom si sentiva davvero troppo la mancanza delle tue meravigliose storie!!Bellissimo capitolo e adesso non posso fare a meno di chiedermi che cosa stia tramando il Silenzio nei confronti di Rose,perchè la vogliono viva e come mai uccidono sempre anche Jackie e Mickey?!Comunque la scena finale di lei con il Dottore e Jack mi ha commossa tantissimo *.*!!
Spero aggiornerai quanto prima,perché ripeto il fandom... Ok,ok lo ammetto io xD,ho bisogno di sapere come finisce questa splendida long,e soprattutto non vedo l'ora di sapere quando i tre Doctors si incontreranno che accadrà?!?Nell'attesa ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto :)!!
Devo ancora leggere il nuovo capitolo de "I Muri" perciò credo che ci sentiremo presto ;)!!
Baci,alla prossima!!

12/09/14, ore 23:20

ciao! ** oh che bello! questo capitolo è stupendo! Finalmente si sono ritrovati *w* *si asciuga le lacrime con un fazzolettone* è davvero bellissimo e dolcissimo, voglio sapere perchè il silenzio ha lasciato Rose viva stavolta, ah sono troppo curiosa** :D non ho parole, il tuo modo di scrivere mi appassiona è bello, dolce ma lascia anche molta suspence! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* bravissima!

09/09/14, ore 23:03

Amyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
...
la tua storia meravigliosa...io la adoro. E pretendo una fine.ok?

non sparire. Un bacio