Letters for a friend
di M4RT1

23/01/15, ore 16:06

Bellissima!!!
Fa lacrimare gli occhi moltissimo T.T, ma è stupenda lo stesso!!!

22/01/15, ore 19:44

la tua idea delle lettere e formidabile!!
no davvero fantastica.
e poi e scritta bene, scorrevole, anche commovente e dolce e cosi da......da thomas. insomma sembra che l abbia scritta davvero lui come se quelle fossero per davvero le sue ultime(?)parole. io l adoro e adoro te e come scrivi. penso che visitero questa pagina un altra quindicina di volte!!
tanti smile contanti e mele

26/10/14, ore 10:47

Ciao :)

Ho trovato da poco la tua fanfiction e direi che ME PIASA *O*

Bella l'idea di fare una raccolta di lettere asdhjks . Perchè non chiedi a Dashner di inserirle nel prequel?? xD.

No vabbè, bando alle ciance.
Mi piace come scrivi. Il ritmo è veloce e il testo scorrevole. E Thomas è così .... Thomas, che davvero sembra un capitolo di tmr D:

Lasciamo stare il fatto che uccidi i miei feels sul mio povero newt :'(

Vado a recensire gli altri capitoli
Bye ;)

- Lumineer

09/09/14, ore 20:28

Lallallallallà, io non ho letto niente di tutto ciò e tu hai finalmente smesso di sformare cose come questa, che ti lacerano l'anima e ti riducono ad un ammasso piangente di carne umana sul pavimento.
Minho. Finalmente hai scritto qualcosa in cui c'entra anche lui e la sua meravigliosissima bromance con Thomas, e davvero, anch'io avevo pensato che il nostro Tommy avrebbe potuto scrivere qualcosa del genere a Minho, rivelandogli la verità.
Sono triste.
Hai un modo di scrivere che è affascinante, non ci sono altre parole: mi fa impazzire il modo in cui sei riuscita ad entrare nella testa di Thomas e fargli dire quelle cose come se fosse davvero lui a parlare.
E quindi niente, la sua confessione ha un che di straziante che temo mi abbia uccisa, ma sopravvivrò solo perché spero incessantemente che tu non smetta mai di sfornare capolavori simili, sappilo.
Insomma, l'affetto di Thomas per Newt trapela da ogni riga, ogni parola carica di dolore.

Ma, forse, proprio questo dovrebbe farti capire quanto tu sia importante.

OH, i pianti. Tu sei semplicemente fenomenale, te lo giuro. Il rapporto tra Minho e Thomas è-come dire? Unico. Non è slash, cioè, perdono, ma non ce li vedo. È una cosa stupenda e dolce e bella, e questa lettera lo esprime alla perfezione.
Complimenti per l'ennesimo capolavoro!
Un bacione, tua
Emma ^^

09/09/14, ore 19:12

Ma ti prego smettila, ti prego.
non stavo ascoltando nulla questa volta ma ho pianto come una cogliona.
per quanto io possa odiare Mihno, il fatto che Tommy gli confessi cosa ha fatto a Newt è straziante, davvero.
non ho mai visto nulla di così perfetto.
amo questa shot è stupenda ed esprime esattamente ciò che Thomas avrebbe scritto a mio parere. non era un sentimentale. a mio parere hai centrato nel segno, complimenti.