Sorelle? Davvero? Potremmo salvare il mondo dei ninja
di Sakiler Sajura Frost

12/09/14, ore 16:05

Cavolo nooo ! Sono in suspance! è sempre più misterioso e intrigante!! Ora devi fare assolutamente il continuo!!

12/09/14, ore 13:14

Heylà!
Nuovo capitolo e nuova recensione da parte mia!
Capitolo corto però ad un solo Pov, quindi forse prossimamente ci sarò l'altro Pov dell'altro personaggio.
Capitolo scritto bene senza erroroni, tranne il fatto che Akatsuki va scritto con la maiuscola.
Per il fatto della storia, mi incuriosisce il fatto che vi siate trasformate in gatto e ovviamente il personaggio misterioso *^*
Andate bene! Forza!
Un saluto da Federica:)

12/09/14, ore 12:20

Ciao^^
Qui pare pare che le due Neko siano già in pericolo con un membro dell'Akatsuki... A 'sto punto mi chiedo: ma quanta sfiga hanno?
Sono appena arrivate e devono già avere a che fare con un criminale .-.
Oddio, mi devo riprendere, e questo le prega pure di seguirlo... ma che-?
Si sono beccate la pappamolla dell'organizzazione? xD
Vabbè, beate loro^^
Un abbraccio,
Angie 96

10/09/14, ore 12:18

Ciao^^
Questa storia è... un mix di stranezze, a partire dal fatto che, credo, le due protagoniste siano due Neko che prima venivano vegliate dal buon Hagoromo, poi vengono mandate nel mondo reale ed infine ritornano nel mondo di Naruto xD
E più o meno questa dovrebbe essere la trama^^
State attente con gli errori di battitura, leggendo ne ho visti alcuni^^
Un abbraccio,
Angie 96

09/09/14, ore 21:39

Doppio Heylà!
Come storia incuriosisce, assomiglia per un certo verso a quella che Skailer aveva già cominciato, però ovviamente con due nuovi essenziali elementi.
Ci sono un paio di errori di battitura veloce ma niente orrori, attente a non ripetere tante volte lo stesso errore (nikname)
Già al primo capitolo appare Itachi *^*
Seguirò la storia facendo il tifo per voi :D
Un doppio saluto da Federica:)

09/09/14, ore 18:35

Ciao ragazze :)
Allora inizio con il dirvi che non ho ancora inquadrato bene la trama, ma ho intenzione di seguirvi, pertanto mi esprimerò a riguardo con il giungere dei prossimi capitoli.
Prendendo in esame il testo, ho riscontrato parecchi errori grammaticali, molti dei quali sono dovuti ad un po' di distrazione, pertanto consiglio di rileggere più attentamente il vostro scritto.
(Ve ne segnalo due gravi che non ho potuto fare a meno di notare: quì e nikname! Si scrivono rispettivamente: qui e nickname)
Lo stile è mediamente scorrevole ma poco descrittivo e un po' grezzo. Per farvi un esempio, cito il seguente periodo "un bussare riconoscibile tra milioni". La frase non è sintatticamente sbagliata, ma la forma non è il massimo dell'eleganza. Oppure "Indicai alla ragazza il
punto della mia curiosità".
Un'altra notifica: non potete utilizzare un tempo al presente e subito dopo uno al passato. Dovete utilizzare un solo filo narrativo(che sia al presente o al passato) per tutta la durata della storia.
Spero non prendiate le mie note come delle critiche personali, bensì come dei punti forza su cui basarvi e migliorare.
Bacini
Writer_Lucky
P.S. il nome Daniel è un nome di genere maschile, a meno che per voi non abbia un significato particolare, perché non utilizzare il nome Danielle?