Figlio di papà
di Yolo_you_only_live_once

10/03/16, ore 18:14

Ciao cara ! Ho letto anche questa storia e mi è piaciuta moltissimo (come sempre hehe) ! Louis e Harry sono sempre tenerissimi e c'è la perfetta quantità di fluff e angst, diciamo che si bilanciano a vicenda :)
complimenti ancora una volta per il tuo modo di scrivere e alla prossima storia !
ciaoo x x x

15/09/14, ore 19:53

Eccomi qua, come promesso nell'altra storia, voglio recensire le tue storie perché ti meriti tutte le parole che voglio scriverti ;)
Non so più neanche che complimenti farti perché sei semplicemente fantastica e anche questa storia l'ho adorata (strano?!) hheheeh 😂 una cosa che voglio dirti è che mi piace molto anche quello che scrivi nelle note, sei semplice, naturale e non vai per le lunghe e per questo ti ammiro molto 😘 bhe che dire ?! Harry ricco e viziato (finto) a chi non piace ?! Lo amo hheheeh 😂 e Lou non ho mai parole per lui perché potrebbe trasformarsi in un sacco della spazzatura che lo amerei lo stesso quindi dire che sia perfetto non è abbastanza haha
Detto questo mi dileguo
A prestisssssimooo spero 😄
Bacio
Bonnie 💙

10/09/14, ore 00:53

Complimenti, storia molto carina e interessante.
All'inizio della OS, Harry ha iniziato a starmi sul culo poi piano piano più avanti l'ho preso più in simpatia quando ho compreso il motivo del fatto che frequentasse certa gente.
Continua a scrivere mi raccomando, sei bravissima davvero :)
Bye! :)

Anna xx

09/09/14, ore 21:39

Questa storia è stupenda. Non so se è vero ma mi sembra che è cambiato qualcosa dalle altre storie, comunque è sempre perfetta come tutte le altte brava. Non vedo l'ora ne scrivi altre:)

09/09/14, ore 19:53

*_* ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma io entro oggi e BOOOMMM . ormai sono scontata nei miei commenti lo so... ma BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!  continua così e che dirti?? alla prossima!!!!! :)