Memories
di LucyPizzi

11/09/14, ore 14:39

EHI GRETA!
chissà se indovini chi sono...
Ti dico solo questo: tanto alta, tanto idiota...ti viene in mente qualcuno?
spero di si...
Comunque...ho apprezzato tanto la tua Os, mi ha fatto tornare indietro con gli anni a quando guardavo anche io iCarly...bei tempi, cui ero ancora intelligente...COFF, COFF... Scerzavo, intendevo ancora innocente...
Poi, wow, scrivi davvero bene! I miei complimenti signora, veramente, brava...sono pure sicura che migliorerai ancora è con la speranza che tu continui a scrivere,
ti lascio con un bacio
tua indovinachisono

10/09/14, ore 20:04

Molto bella questa fanfic.
Non solo, sei stata molto profonda senza risultare pesante.
Oltretutto hai avuto un'idea molto originale: quasi tutte le storie presenti in questa sezione parlano del rapporto tra Sam e Freddie, eppure lamicizia tra Sam e Carly era uno dei punti fondamentali del programma.
Certo hai parlato anche della Seddie, ma hai bilanciato bene i due argomenti e hai parlato anche dei rapporti di Carly con gli altri personaggi.
In più hai ricordato molti momenti salienti della serie brava.
Molto carino anche la citazione di Cat, peccato che Carly non abbia avuto camei in Sam & Cat... secondo me lei e la rossa sarebbero andate d'accordo.
Ancora acomplimenti, mi raccomando fanne altre così!
Auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

09/09/14, ore 22:35

Lucy, per me è stato un onore aiutarti in questa Fan Fiction ♥️
Nonostante tu abbia decisamente poca esperienza, questa lettera è davvero scritta bene, senza errori di battitura né di grammatica.
Sei riuscita a immedesimarti benissimo in Carly, ad esprimere le sue emozioni nei confronti di Freddy, Spencer, Gibby e soprattuto Sam.
Il fatto che lei ricordi tutti i bei momenti passati con loro significa che non li ha dimenticati, e che non li dimenticherà mai ♥️
Ti sei destreggiata molto bene in questa lettera, ti faccio ancora i miei complimenti e spero che scriverai presto qualcos'altro.

♥ Ari

09/09/14, ore 22:05

Molto carina, complimenti C: .
L'idea è molto originale, anche perchè molti si concentravano sul bacio di Freddie e Carly con la con la conseguente reazione di Sam. Okay, ho finito di blaterare cose a caso.

Mi piace lo stile di scrittura, (Da quand'è che ti intendi di stili di scrittura?-cit.Voce Interiore) mi piace come Carly esprima il suo affetto verso gli altri.
Mentre la leggevo mi sono quasi dimenticata che la lettera fosse indirizzata solo a Sam e non a tutti i componenti del cast ^^"; infatti ho pensato:"Ma perchè ha trascurato Freddie?"
Non ci sono errori di grammatica, ma c'è una ripetizione, all'inizio:-[...] mi è mancato molto, ho sofferto molto per la sua assenza[..]-, ma francamente non è neanche molto importante.

Ti faccio notare solo un particolare: nella descrizione hai scritto che Carly era appena arrivata dall'Italia -cosa che si riscontra anche nella storia- ma durante la lettera la ragazza sostiene di sapere che Sam si è "trasferita" a Los Angeles da Cat.
Allora, il viaggio Seattle-Firenze dura circa 13 ore, ma l'Italia, rispetto agli USA, è circa 6-7 ore avanti.
Quindi non credo che Freddie sappia già che Sam sia partita.
Non so neanche perché abbia scritto tutto questo.

Credo di aver finito... Per la tua gioia immensa. Niente, spero di non averti rotto le scatole. (Pfff, impossibile-cit. Voce Interiore)
A presto,
Free.
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 10:13 pm)

09/09/14, ore 21:55

Bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero che alla fine, lei vada a trovarla, e magari con "qualcuno".
GRAZIE.
MOLTO BELLA, E DETTAGLIATA

09/09/14, ore 20:25

Bellissima *_* una delle fanfiction più belle che abbia mai letto:) potresti scrivere anche la lettera di risposta di sam:)sarebbe ancora più bello:) ma ovviamente fai come vuoi:)