VAMPIRE NIGHTS - Sherlock AU
di Timshell

17/01/15, ore 17:47

Sono incappata nella tua storia in modo del tutto casuale e, beh, ogni tanto s'incappa in queste cosine spassose anche qui. È vero che ai teen-johnlock non è facile resistere (hai giocato sporco con questa cosa, ammettilo) ma al di là di tutto il tono è molto gradevole, l'umorismo non è eccessivo e sbandierato ma pacato e discretamente bilanciato, cosa che approvo da morire, e lo stile è molto carino. Anche se l'ho letta molto velocemente mi è piaciuta molto e mi ha incuriosita e soprattutto per questo volevo lasciarti due righe d'incoraggiamento. Per ora è troppo breve per poter dire qualcosa di più ma spero di poter avere modo di lasciare una recensione più ponderata al prossimo capitolo c:
Ancora complimenti, spero davvero tu la continui - muoio dalla curiosità!

20/09/14, ore 18:38

inizio interessante, nn vedo l'ora di leggere il seguito di questa interessante ff ^^

16/09/14, ore 23:18

Ciao questa ff è adorabile mi piace molto e si mi intriga perchè voglio sapere la reazione di john quando incontrerà sherlock vampiro mi viene già da ridere quindi continula secondo me avrà successo se la continuerai davvero ci conto continuala ciao ciao XD XD
Kandasebastian Love

10/09/14, ore 01:51

Incuriosita dal titolo pensavo fosse più un crossover col manga, dirò la verità. Grazie a Dio non è così. XD sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, per ora le poche battute che ci sono state sono state esilaranti e lo stile fila liscio. Vedremo al prossimo capitolo. XD