Io, tu, il mio passato
di deira061199

16/07/15, ore 13:36

Ciao, devo ammettere che trovare un tuo capitolo mi ha stupito, pensavo avessi abbandonato la storia quindi....
Tutti abbiamo problemi personali e una vita fuori da Efp, quindi credo che sia normale fare ritardi, sei perdonata ^^
Spero solo che adesso non debba aspettare un altro anno per il cap.4 perché morirei dalla curiosità.
Solo un appunto: "<< …te lo dirò ma poi tu dovrai fare qualcosa per me. >> disse ghignando, poi continuò senza aspettare risposta <> << Proteggermi? Da cosa? Si, certo … cosa sei una guardia corpo? Piacere io sono Peter Pan. >>"
Manca un pezzo del dialogo, certo con un po' di sforzo si capisce cosa gli deve aver detto Sasuke ( una cosa tipo "sono qui per proteggerti" giusto? ) ma comunque devi inserirla il prima possibile!
Un'ultima cosa poi me ne vado sul serio, i dialoghi a stile copione! Ti prego, se ci riesci cerca di trovare un altro modo per far capire chi parla, perché appesantisce il discorso e poi quello "Sconosciuto:" è orribile!
Spero tu non te la sia presa.
A presto (si spera), Imoto ;*

16/07/15, ore 09:18

Ciao, mi piace questa storia e sono curiosa di come continuerà. Volevo però avvisarti che manca una frase:
".... disse ghignando, poi continuò senza aspettare risposta <>
Naruto:  << Proteggermi? Da cosa? Si, certo … cosa sei una guardia corpo? Piacere io sono Peter Pan. >>"

15/07/15, ore 23:03

Ciao sono contenta che tu abbia deciso di riprendere la storia. La storia mi sembra avvincente e questo tono di mistero mi piace. Spero solo di non dover aspettare un altro anno per il terzo capitolo. Sarebbe un peccato. A presto

21/12/14, ore 08:41

Molto bella la trama iniziale.
Attenderò i nuovi capitoli, sempre se la proseguì :-)

07/11/14, ore 22:52

Ciao dolce scrittrice alle prime armi ! <3
sono contenta di vedere qualcosa di ' nuovo' qui sul fandom che mi interessasse; sinceramente dopo aver letto gli ultimissimi capitoli del manga mi serviva qualcosa per distrarmi e non farmi catalizzare sulla forte senso di nausea che mi ha colpito dopo quello che ho visto e letto; non so se sono l'unica ad aver provato questa sensazione ma non tanto perché 'è la fine' ma di COME è finita...che sono rimasta contrariata e alquanto disgustata è dire poco. Vabbe non ti ho scritto per dirti questo, anche se mi serviva sfogarmi un po', gomen!
La tua storia mi interessa molto da un punto di vista trameologico *ma esiste sta'parola?* e apprezzo molto gli asterisco per specificare meglio alcuni significati.
Non ho notato particolari errori di grammatica, gli unici che ho potuto constatare sono questi "intravedeva…capelli " dopo i punti sospensivi va lo spazio ma ho visto che all'inizio li hai messi ma ti sei un po' persa sul finale XD mhà avabbe so' cos e' nient <3
Ammetto di non aver particolarmente gradito i trattini e i punti che usi per separare le diverse scena della fic ma credo che questo sia un problema mio ^^
Ah! E sono rimasta immensamente, dolorosamente dispiaciuta nel notare che vi è stato pubblicato un solo capitolo! Nooo, io voglio leggerne un altro, e poi un altro, e poi un altro
Perciooò ti saluto con tanto affetto, spero di risentirti presto
Un abbraccio Kai_

03/11/14, ore 13:06

Intrigante attendo con ansia il seguito.la storia mi è riuscita ad incuriosire.

12/09/14, ore 01:48

Bellissimo inizia, quasi accattivante. Come hanno già detto in precendeza mancano i dialoghi che sono fondamentali in una storia e la rendono anche più scorrevole. Altro appunto, quando hai scritto: "Aveva capelli color d’ambra" intendevi gialli o neri ? perchè l'ambra è così http://it.wikipedia.org/wiki/Ambra_%28resina%29

Alla prossima e un bacione

10/09/14, ore 12:13

Come inizio mi icuriosisce tantissimo, e mi piace il modo in cui scrivi! ^_^
Spero aggiornerai presto!

10/09/14, ore 08:50

e interessanteil primo capitolo, spero aggiornerai presto così potrò appassionarmi seriamente a questaff ok ti saluto baci Mary♡♥...

09/09/14, ore 22:57

Questa storia mi affascinato e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo e ho mille domande che mi ronzano in testa e aspettano solo una risposta. Solo un appunto, non ci sono i dialoghi! Ricontrolla la storia e vedi di inserirli, sono cose che succedono, però vedi di stare attenta. Spero che metterai il capitolo a posto il prima possibile. La tua storia è davvero bella e sarebbe un peccato doverla abbandonare perché non ci sono i dialoghi. Baci.

09/09/14, ore 22:28

Stavo inziando a leggere quando ho notato che mancano i dialoghi. Sistema se no risulta poco comprensibile.
Ciao mekbul

Con i dialoghi é molto ma molto meglio.
L'inizio mi piace e m'incuriosisce, Naruto é stato vittima di un psicopatico quando era piccolo ed ora a un ricordo in più. La descrizione di quella persona può valere per qualsiasi Uchiha, sono uno la fotocopia dell'altro.
Ma chi é che ha risvegliato questo ricordo e cosa vuole?
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 04:48 pm)

09/09/14, ore 22:21

Ciao :)
Ti faccio notare che non sono presenti i dialoghi e ti spiego anche il perché! Giustamente per distinguere le parti parlate, tu utilizzi questo simbolo "<<", e devi sapere che quando non si lascia uno spazio prima della parola, non compaiono i dialoghi. Ti consiglio di usare questo simbolo: «, oppure le virgolette ""!
Riguardo alla storia, i temi trattati sembrano molto crudi ma descritti bene. Lo stile è fluente e facile da leggere. Brava!
Un bacino
Writer_Lucky_