un nuovo amore
di rossyheric

22/05/20, ore 10:40

Forse hai sbagliato l argomento .x una drabble ..
Nn s può spiegare in così poche parole cm sana e akito s innamorano,ce poco da far😊 succede tutto troppo in fretta ...s conoscono, s baciano e dopo 2settimane vanno a letto assieme?!direi d no.....nn so quanti anni sembra un po infantile diciamo....x lidea che hai avuto c vedrei molto meglio una storia a più capitoli,sviluppata piano piano 😊

28/11/15, ore 09:38

Ciao! Ho letto la tua drabble per caso a dirl la verità.
Metto neutra perché il capitolo è molto sbrigativo, nom hai rispettato la punteggiatura e i personaggi sono molto OOC.
Non che non mi abbia affascinato ma se la migliorassi un po' magari... Andrebbe meglio.
Sana per stabiliti un rapporto civile con Akito ci ha messo del tempo e soprattutto per capire di esserne innamorata e viceversa.
Non è male ma potresti fare di meglio.
A presto...

SA

10/09/14, ore 19:54

Ciao!^^
Come One Shot è molto carina, ma molto sbrigativa e in alcuni punti non si capisce molto per via delle mancanze delle punteggiature..per cui ti consiglio nelle prossime ff di farla prima su word e poi con il codice lo incolli sullo schema!

Hai delle idee chiare quindi perchè non fai una storia a capitoli? Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere! ;)
Un bacione.

Mari.

09/09/14, ore 22:06

Ciao! Ho visto che sei nuova...
allora secondo me devi prima di tutto mettere l html, poi controllare gli errori e mettere le giuste virgole.
un altra cosa e tutto troppo veloce, non va bene così...
spero di non averti scoraggiata, perché nel complesso è carina, devi solo migliorarla.
Magari in un solo capitolo devi cercare di spiegare come avvengono questi fatti!
ciao!:))
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 10:07 pm)

09/09/14, ore 21:24

Ciao! Ho letto il capitolo e volevo darti qualche utile consiglio; innanzitutto, non affrettare troppo le cose-la suspance è un elemento indispensabile-, poi ti consiglio di utilizzare l'html altrimenti risulta complicato distinguere le conversazioni dal racconto e in fine, attenta ai tempi verbali. Siamo tutte qui per esercitare la nostra passione e cioè scrivere! Quindi sono umilissimi consigli di una collega ;). Un bacio. Viviana