Ours hearts are stronger than we know
di SickOfLoveSong

11/09/14, ore 15:44

Eccomi eccomi!
Come inizio è buono, intriga, e mi piace che hai dato una "pennellata" (si può dire? Lo diciamo xD) generale a tutti i personaggi: adesso sono curiosa di conoscerli meglio e di vedere come interagiscono tra di loro, dato che hanno tutti delle storie diversissime ma per certi versi anche simili.
Spero aggiornerai presto :)
Un abbraccio,

Anna

11/09/14, ore 13:07

Ha potenziale. La storia intriga e ha davvero le caratteristiche per essere molto molto carina.
Se posso darti un paio di consigli: rileggi sempre, ci sono un paio di errori di battitura, capitano a tutti, non ti preoccupare. ;)
Inoltre prenditi il tempo per spiegare la storia. Probabilmente più avanti spiegherai meglio il passato dei tuoi protagonisti, ma non lasciarti far prendere dalla fretta e ricorda che i lettori non sanno cosa tu hai in mente e quindi è sempre giusto spiegare bene e con calma il tuo piano. Cosa ha condotto i protagonisti ad essere giunti al punto dove sono e cosa li spingerà a cambiare. :)
Per le ragazze hai già dato una delucidazione, veloce ma efficace, spero che la amplierai più avanti. Lo stesso per i ragazzi.
Un buon inizio.
Brava
Cos

09/09/14, ore 22:09

Già mi piace dall'introduzione la storia Tom e Chris sono stipendi♥♥ Non vedo l'ora di leggerla!