Fatal
di Leti_Bo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/14, ore 19:31

Ehi :)
Capitolo stupendo e molto profondo anche se corto.
Non so cos'altro scriverti, perché sai che adoro la tua storia.
Continua appena hai tempo.
Bye! :)

16/11/14, ore 12:41

Hei, all'inizio pensavo che la storia proseguisse come "colpa delle stelle" ma, con questi capitoli non so davvero cosa aspettarmi :) aspetto il prossimo capitolo, fra ♥

05/11/14, ore 22:30

Io mi metto in ginocchio e ti chiedo umilmente perdono per questo ritardo abominebole e spero che tu, tenendo conto del mio amore infinitamente grande per questa storia, mi perdoni.
Inizio col giustificarmi con la scuola: non entravo su efp da mesi, ma in compenso ho studiato tutti i verbi esistenti nelle due lingue più morte di questo pianeta: il greco e il latino :(
E ora passando alla storia ... Harry rimane sempre la dolcezza in persona e Melody (oltre ad essere una ragazza moooolto fortunata per avere un ragazzo come il nostro Styles) è anche simpatica :)
Ti ringrazio per la recensione che hai lasciato alla mia storia (sei stata molto più in orario tu di me)
E ti saluto :)
Notte<3
KISS KISS

25/10/14, ore 13:46

Eccomi qui! :)
Capitolo bellissimo e dolcissimo, adoro la dolcezza di Harry, sei stata bravissima a descrivere i sentimenti che lui prova per Melody.
Continua appena puoi, bella :)
Bye! :)

12/10/14, ore 12:41

Scusa per l'immenso ritardo a recensire ma tra verifiche e interrogazioni non ho proprio avuto tempo. Comunque, questo capitolo è bellissimo, davvero *-* mi piace davvero tanto. Sei bravissima a scrivere, vai avanti così! Fraxx

07/10/14, ore 20:09

Allora cara, ti capisco benissimo: la scuola è una tortura. Poi non so da te, ma i miei prof hanno iniziato ad andarci pesante con interrogazioni e verifiche e davvero, il tempo che posso passare su efp mi basta giusto per leggere il tuo magnifico capitolo.
Ci metto tanto a recensire solo per questo, non perché non mi piace. Anzi, questa storia è, al momento, la mia preferita. È originale e, poi, al suo interno, ha la coppia più shippabile del mondo! Sono adorabili Harry e Melody e poi in questo capitolo si sono dati anche da fare il che ha mandato tutti i miei feelings mentali in brodo di giuggiole. Ma per darmi il colpo finale, hai messo quello due semplici frasi:
"Ti amo"
"Ti amo anche io Harry"
E ora che tra di loro va tutto meravigliosamente bene, temo che avremo notizie (purtroppo negative) della malattia di Harry ...
Ok, lo so che questa prossima frase potrà risultare un po' sadica: ma voglio scoprire di più! Perciò (nei limiti del possibile considerando la scuola) aggiorna presto!
E ti ringrazio perché passerai dalla mia storia a recensire ;)♥
BACI ♥

04/10/14, ore 15:06

Questo capitolo è a dir poco stupendo! Lo adorooo *----*
È uno dei piu belli che io abbia mai lettoooo!!!
Sei davvero bravissima , spero che continuerai presto!!!
Un bacio e alla prossima <3

04/10/14, ore 00:09

Ciao, eccomi! :)
A me piace tantissimo il capitolo.
Che teneri, Haz e Melody hanno fatto l'amore, aw. ♥
Non vedo l'ora di leggere il continuo, scrivi veramente bene :)
Bye :)

03/10/14, ore 21:45

Bellissimaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! Sei bravissima come sempre e le tue storie ne sono la prova!!! Bhè ora se vuoi scusarmi ma voglio leggere gli altri capitoli !!! Ciaoo❤❤

02/10/14, ore 22:30

Wow!!! Mi vengono in mente solo due parole da dire....LO ADORO *-* Mi raccomando continua cosí perchè mi piace davvero tanto...e magari sapessi anche io descrivere "quelle scene" nel modo in cui lo hai fatto tu!! Fantastico!!

28/09/14, ore 13:18

Ok eccomi! Finalmente ce l'ho fatta!
Iniziamo a commentare dal fondo del capitolo perché, a qualche riga dallo spazio autrice, c'è quella che è, forse, la nuova frade del XXI secolo! "L'oblio è inevitabile"
Ci sono persone cretine che potrebbero criticare questa citazione. Per loro è un "copia e incolla", ma per me, è tutt'altro. Non solo dimostri la tua cultura citando un autore conosciuto, ma ci fai anche riflettere meglio su questa frase. Magari per chi ha visto o letto "Colpa delle stelle", quella rimane una frase attinente a quel contesto, chiusa e sigillata nel suo mondo di una storia. Ma tu l'hai presa, l'hai decontestalizzata (?) e hai acceso una piccola lampadina nel nostro cervello. Nel nostro inconscio, questa frase prende spazio e importanza, ma soprattutto, diventa un concetto applicabile ad ognuno di noi.
Parlando di Melody, intravedo il nemico di Harry in campo amoroso: il dottore! Magari mi sto sbagliando e mi sono semplicemente impuntata su un povero personaggio, ma io già lo odio! Come on Harry!
E poi (noi che siamo molto sadiche) aspettiamo con ansia il momento in cui Melody scoprerà il "segretino" di Harry *si sfrega le mani impaziente*
Ora la smetto di dire cavolate e ti invito a leggere il nuovo capitolo della mia storia, STRONGER.
Baci <3

26/09/14, ore 22:15

Eccomiiiii,
Chiedo umilmente perdono
*si inginocchia* se sono passata solo ora ma sono tornata a pari con la tua storia :D scusa ma la scuola mi lascia troppo impegnata e mi sono collegata solo ora.
Allora parliamo del capitolo, intanto è scritto benissimo, a me convincono tutte le parti, amo come scrivi e come descrivi e soprattutto amo Harry, è misterioso e allo stesso tempo dolce, fa dei discorsi davvero profondi e io spero con tutta me stessa che alla fine (presto o tardi che sia) tutto finisca come noi speriamo... Mi hai capita spero:)! Il discorso finale su come arriva la morte, quello si che mi ha colpita "se arriverà pian piano come quando ci si addormenta", wow, sta a cuore anche a me la tua storia te lo assicuro!
Avvisami presto, baci
Vitti x

25/09/14, ore 22:49

Ciao, sto seguendo questa storia dall'inizio e trovo che sia fantastica *-*. Anche il tuo stile di scruttura mi piace molto, vai avanti così ;) Al prossimo capitolo, fra xx

24/09/14, ore 22:43

Questa storia è assolutamente tra le mie preferite!! *---*
Ho letto tutti e 5 i capitlo d'un fiato e devo dire che scrivi davvero bene!.
Inoltre questa storia assomiglia al film " colpa delle stelle" , cioè il mio preferito e ineffetti anche questa storia mia piace davvero tantissimo!!!
Spero che continuerai presto, un bacione e al prossimo capitolo <3.
Xxx

24/09/14, ore 22:27

Eccomi qua! :)
Il capitolo è scritto benissimo, mi piace tanto e spero che aggiornerai presto, mi sto drogando di questa ff.
Complimenti, alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]