Something that we're not
di startariot

23/10/14, ore 10:58

Ok... Ho pianto tanto per questa storia per un motivo: so benissimo cosa Harry stesse provando in quel momento, perché lo stesso giorno in cui è morta la nonna di Harry è morta anche la mia. Capisco perfettamente il rimorso che prova perché anche io non ero più andata a trovarla e mi sarebbe piaciuto salutarla un ultima volta.
E poi come canzone hai scelto "Afire love" e beh era esattamente la stessa canzone che ascoltavo in quei giorni quindi... Questa ff mi ha letteralmente fatto annegare nelle mie lacrime.

16/09/14, ore 12:15

Cara Chris, in primis ti dico che scoprire che dal nulla hai deciso di pubblicare un'OS così dal nulla, senza preavviso né niente mi ha SPIAZZATA.
Mi parli spesso dei tuoi plot o delle varie idee che ti inondano la mente e ti ho sempre fatto i complimenti perché hai una fantasia che non ho mai visto in nessuno.
Ma passiamo a questa meravigliosa OS che ha lasciato un buco profondo nel mio cuore.
Gesù, è magnifica.
Non ho semplicemente parole!
I fatti, sono ispirati a cose reali, a cose concrete, penso sia stata ispirata infatti dai recenti avvenimenti riguardanti H e L.
Quindi è impressionante come io riesca ad immaginare così VIVIDAMENTE le scene e soprattutto... Sembra di leggere qualcosa di realmente accaduto e mi vengono i brividi... /in senso positivo obv/
Tu scrivi sempre divinamente, il tuo vocabolario è ampio, ricco, il tuo modo di usare le parole e strutturare il testo è a dir poco impeccabile.
E la canzone di Sheeran, Afire Love, è qualcosa di terribilmente bello.
Ora me ne vado, che ti ho già fatto una testa ad acqua!
Ancora complimenti tesorino, ti voglio davvero tanto bene.

-tua Karo

09/09/14, ore 22:57

Chest pains. Ti dico solo questo qua, che tanto i miei scleri li hai vissuti man mano che leggevo. MADDDIOBOIA LOVE! T.T