Mi appartiene

08/10/08, ore 18:22

Molto molto bella!

01/10/08, ore 22:36

Bella *-*
Anche a me piace Near pazzo! XD E devo dire che qui l'hai reso molto bene... talvolta l'ho trovata quasi inquietante, ti giuro. O.O
Evviva Near psicopatico! XD mi sa tanto che dovremo fondare anche il T.N.P.C.P., tu che dici? xD
Bellissima, scrivine altre! TVTTTTTB Un kissone,
by Darky

01/10/08, ore 12:56

Si , si vede che in questi giorni sei alla tipo "Near pazzo? Clicca qui!" XD Ma tesora, questa ficci è stupenda!!! E poi io adoro Near pazzo! A me Near piace in tutti i modi, zin genere non piace perchè sia nel fumetto che nell'anime viene rappresentato freddo e distante. In realtà anche lui è capace di amare, di odiare, insomma, ha un anima....hei, forse ci dovrei scrivere una ficci su....comunque, grazie pper questa meraviglia, poeta!!!! Scherzo, tesora! XD :*** Baxi Reidina

28/09/08, ore 13:37

Oddio Elly ç___ç tu ci scrivi Near proprio in tutte le salse. Beh, mi è piaciuta molto questa visione di un Near interiormente possessivo di Mello, davvero non ci avrei mai pensato. E poi la fine così cinica...sisi cinica. Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Near riconosce il corpo di Mello. Dai, cioè Near pazzo è meglio di Near "normale" XDXDXD. Molto bella anche questa. Baci Aiko