This is me
di martypanico

12/10/14, ore 13:49

Stupenda, veramente stupenda come ff
L'ho appena trovata e leggendola ho pianto perché mi sono ritrovata tantissimo in Ally...
Veramente brava
Xx ary

03/10/14, ore 18:10

aw il primo appuntamento,pubblica presto il continuo please,bello bello bello :* brava

11/09/14, ore 22:51

magari avessimo Niall come compagno di classe *--*,comunque la tua storia è meravigliosa hai veramente un grande talento,è una storia stupenda,una storia dolcissima<3

11/09/14, ore 22:21

anche questo capitolo è molto bello,mi piace la tua storia,continua presto baci.

10/09/14, ore 12:08

Ciao, eccomi di nuovo qui!! Allora comincio con il dirti che scrivi davvero bene, l'unica pecca è il carattere di scrittura. Volevo scrivertelo anche nella scorsa recensione, ma mi sono dimenticata. È davvero difficile leggere una scrittura così piccola, soprattutto perché molte lettrici, compresa me, leggono dal telefono e così è un'ammazzata per gli occhi. Per il resto scrivi da dio e credo che avrai un bel futuro da scrittrice!!!

09/09/14, ore 23:26

heyy ciao,hai un modo di scrivere bellissimo una storia sicuramente meravigliosa,non voglio esagerare ma veramente mi piace io sono una che i complimenti li fa a solo alle persone che lo meritano e tu lo meriti veramente hai un futuro come scrittrice,spero continuerai al più presto aw mi ha già presa <3

09/09/14, ore 23:05

capitolo bellissimo,hai un grande talento questa fan fiction mi ha veramente presa,pubblica il continuo al più presto baci <3

09/09/14, ore 22:51

Ciaoo! Allora mi piace molto questa tua idea per la storia. Tradimento sociale e fiducia mancata sono gli elementi perfetti per intrigare un pubblico di lettori,
Attenzione con la grammatica ed arricchisci un po' di più il lessico,
Mi farebbe piacere se passi dalla mia...questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2813389&i=1
Spero passerai!

Nialls wife