~ Eight, nine, ten I love you.
di JuniaTheWitch

18/04/11, ore 12:42

Ciao!! :D
Hai descritto benissimo il momento in cui Bill e Fleur si sono innamorati l'uno dell'altro!
Pur non essendo personaggi che amo particolarmente, sono stata felice di leggere questa fan fiction così dolce e romantica.
Il momento più bello è stato quello finale dove Fleur si rende conto che Bill è la persona che aspetta da sempre e glielo dice!
Per quanto riguarda Ginny e Ron, mi sono sembrati un po' superflui.
Visto che la loro presenza non ha inciso troppo sullo svolgimento della storia.
Comunque la fanfic mi è piaciuta tantissimo! ^^
Baci :D
Gra Gra 96

21/07/10, ore 10:21

Questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto! E' stata la prima che io abbia mai letto su Bill e Fleur, due personaggi che adoro, e sono davvero contenta che sia stata proprio questa la prima fic su loro due. Questo perché è davvero perfetta: personaggi caratterizzati splendidamente, trama originalissima e frizzante, hai saputo costruire uno splendido missing moment. Mi sono piaciute particolarmente le idee del countdown, perché ha reso davvero molto naturale la scena del bacio, e la presenza di Ginny e Ron. La battuta sulle monete triangolari è stata davvero fenomenale! XD
Davvero complimenti! ^^ Spero vivamente che rientri nei tuoi progetti scrivere ancora su Bill e Fleur, li muovi davvero molto bene.
Un bacio!

13/05/10, ore 17:19

Che carina! Come sono dolci Bill e Fleur! Scrivi proprio bene...

10/12/09, ore 20:06

oh, questa fanfic è di una dolcezza *___________* è un amore, sul serio *____* mi è piaciuta moltissimo, e mi ha fatto sorridere; complimenti, è proprio bella :)

21/07/09, ore 14:58

Ciao!! Mi sono avventurata nella tua ff per caso e... accidenti è bellissima! Complimenti, sei stata fenomenale!!!! Aspettavo da tempo di leggere una ff su Bill e Fleur, visto k mi piace moltissimo questa coppia... ma purtroppo non riesco a scrivere nulla su di loro...^^ Beh ancora complimenti!:))

28/09/08, ore 16:01

che bellaaaaaaaaaa^^Dolcissima,complimenti! Cattiva Ginny UU