One challenge, two winners
di Purple Emotions

14/09/14, ore 23:07

come ho fatto a scoprire solamente adesso le tue one-shot? sono stupende.
Ero a cazzeggiare su twitter e non so come sono finita nella tua pagina di facebook... e dio, mi sono appassionata talmente tanto a leggere le tue one-shot che le ho lette tutte quante ahahah
comunque, aspetto con ansia la prossima. un bacio.

12/09/14, ore 21:47

💝Immenso piacere nel recensirti, Purple💝
                                                                                       ~* ~
Mi hai chiesto un parere a una tua storia, quindi eccomi qui a dartelo. Vorrei cominciare con alcune critiche, se non ti dispiace. Ma non preoccuparti, sarò dolcissima 😍 Si inizia con l' "estetica" del prodotto. Ciò che passa al'occhio è una presentazione un po'scialba, se vogliamo dire così. Avrei preferito un titolo messo a grandi cratteri, magari colorato, bicolore, con un carattere diverso dal solito "Calibri 11". Curo molto la parte "iniziale", anche se non capisco quasi mai l'editor di EFP (maledetto). All'inizio hai inserito un "Raccontato dall'autrice" e non penso vada bene. Introdurre la persona narrante è facile, anche senza metterlo per iscritto. Avresti potuto scrivere le tue parti in un corsivo. Già inizi con una discordanza tra i verbi "Di solito, a quell'ora nessuno va a scuola... ma qualcuno c'era" dovevi mttere "Nessuno andava a scuola" anche se ti rivolgi pure al presente, penso sia più giusto così. Non vorrei sbagliarmi ma poi hai inserito un'altra frase "Non sapeva perché era venuta lì" penso che al posto di "era" ci vada "fosse". "Guardare quelle dannate patatine, che smise di mangiarle" ci va "che simise di mangare", senza "le". "Sapeva che c'era qualcosa nei suoi profondi occhi azzurri che dicevano qualcosa ma... non sapeva cosa." non noti che il rpetersi della parola "qualcosa\\cosa" sia leggermente noioso e che intacchi la frase? "Ascolta Benson. Io non ho nulla" Al posto del punto avresti dovuto mettere una virgola, o meglio, due punti. "Cercando di fargli uscire il perché dalla sua bocca." Qui invece avresti dovuto scrivere "Farle uscire il perché dalla bocca" senza l'aggettivo possessivo. "Si girò e gli lanciò" Stessa cosa, ci va "Le lanciò" In questo caso gli sta per A LUI e le sta per A LEI, visto che -fino a prova contraria- Sam è una donna, ci va le. "Cercando di nascondere che lui abbia colpito" Ma dai, davvero? Al posto di "Abbia" ci va "Aveva". No? Mi sto facendo degli scrupoli! XD  "Non voleva esagerare, ma la sua rabbia è esplosa." caso mai "esplose" o anche "era esplosa"  Poi c'è un'altra frase dove avrest dovuto mettere "Rispose" "Lui non rispondette" Poi anche qua: "alla sua bocca che ci immerse la lingua" ci va "Nella quale"  Se devo essere sincera ho trovato molte altre imperfezioni, frasi un po'spezzate, parole messe là tanto per che avresti potuto ponderare meglio. Per questo la mia recensione alla tua storia è neutra, ma ho comunque deciso di metterla tra le ricordate. Sì, perché è davvero originale! Devo dire che la parte "focosa" (che poi di focoso non è che abbia molto, nel senso toccatine, succhiotti ecc. ecc.) è stata tuttal più... divertente, ecco. Me lo immagino: Freddie, il nerd della situazione che fa emergere il suo lato maligno, leggermente pervertito, poi una Sam, che gli da corda, invitandolo a pratiche Bondage. Ma dai, alla fine chi ha legato chi? Non è che mi puoi lasciare con questo dubbio, sei cattiva! Comunque poco da fare, quei due si amano 💟, quindi basta, smettetela di fare la guerra e andate ad appartarvi da qualche parte e fate l'amore *Sam e Freddie annuiscono e vanno dietro un cespuglio spuntato fuori da chissà dove* Ecco: bravi. Molto carina anche la parte in cui Mister Beson ricorda della scappatella con Zayn di Sam nell'ascensore... ma okay, c'è da dire che il bell'inglese non era per nulla daccordo, insomma, lui è di Liam Payne (Coff Coff Perrie Coff Coff)! Freddie bello deve stare tranquillo, d'ora in poi Sam se la farà solo con lui. Devo dire che Freddie nella sua "audacia" è molto... goffo, un po'sciocco, ecco tutto. Forse non me lo immagino così, ma boh. Devo anche dire che per me non ha descritto alla perfezione il loro "momento privato". Avrei preferito l'inserimento di più pensieri, di descrizioni anche fisiche, cioè le loro reazioni, almeno! Ma quelle non sono importanti. Va bene, a parte questo devo dire che mi è piaciuto, sei da perfezionare (come se io, non lo fossi *si gratta la testa e cerca di trovare l'ispirazione*) Va bene, io ho finito di stressarti\\darti fastidio\\romperti abbondantemente le scatole. A risentirci con qualche tua FanFiction.
                                                                          💋BaciAbbracci&Bye💋

11/09/14, ore 20:30

Mi hai preso un sacco, amo 'ste cose!
La sfida, la gelosia, la passione, la dolcezza a modo loro... cioè sono loro, perfetti proprio!
Non hai idea di quanto mi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere in tv ;))
Sei sempre bravissima a descriverli!

11/09/14, ore 10:42

L'ho già letta su Facebook, e Dio se è fantastica!
Amo troppo Freddie versione pervertito, non posso farci niente :3
E poi, che bello quando quei due si baciano come se non ci fosse un domani *-*
Saaam! Sam è gelosa! Giuro che sto per svenire!
Ora pretendo che venga fatta una puntata speciale di iCarly basata su questa One-Shot.
Mi raccomando, scrivine un'altra al più presto.
Baci,
Ninox

10/09/14, ore 13:15

Semplicemente magnifica, talmente sono felice che mi viene da piangere.
Grazie per questa fantastica emozione.
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
GRAZIE MILLE.
CONTINUA COSÌ

10/09/14, ore 13:11

Bellissima come al solito, è davvero fantastica!
Amo da morire come caratterizzi Sam e freddie, sono così allusivi, li adoro! Sono fantastici!! Davvero, quando leggo le tue storie finisco in paradiso perché scrivi esattamente quello che io penso sia il carattere di questi due, e ti adoro per questo!

10/09/14, ore 11:45

L'ho riletto un milione di volte *^* è perfetta.

Come sempre.

Ti voglio bene,continua così,voglio altre fanfiction.

Un bacio,Rozy :* (Rozelle.)