This Heart
di nihal_black17

01/10/14, ore 20:38

Ciao :D
Complimenti la tua storia è meravigliosa mi ha emozionato ** anche se un pò piccola :) come te amo il Kalijah (e Katerina\Katherine) non riesco a smettere di amarli. Avrei preferito che la Plec avrebbe approfondito un pò sulla loro storia e che non sarebbe finita cosi con pochi episodi..
Ancora complimenti :)

Ps. Se vuoi anche io ho iniziato una nuova FanFiction su una storia Kalijah ispirano molto u.u

A presto :)

10/09/14, ore 23:13

Kat era, è e sempre sarà il personaggio migliore di TVD. E, sebbene la tua shot sia scritta con sentimento dal punto di vista letterario, non capisco come mai tu abbia scelto un finale tragico. A rovinare tutto ci aveva già pensato quell'idiota della Plec. Altro che Kalijah, ora l'originale più petinato del mondo sta con una cagnetta...
Ciao

10/09/14, ore 15:05

Bellissima flashfic!
Kathrine è il mio personaggio preferito della saga, in assoluto! La sua perdita è devastante ... okay, sto esagerando ... inoltre lui e Elijah sono perfetti insieme, quando nella quarta serie lui le dice di non farsi più vedere ho sofferto un sacco!
Comunque, ripeto, la tua storia è molto bella, spero in un'altra Kalijah presto! :)
Baci