M.I.Y.U.
di Alexiel Mihawk

29/09/08, ore 09:31

Io spero tanto che continuerai a scrivere su questo fandom, perché le potenzialità ci sono. E non ringraziarmi per averti fatto da beta, anche perché devi ancora pagarmi. ^^
A parte questo, la tua shot è un breve approfondimento di due personaggi che vengono spesso messi in secondo (per non dire terzo) piano dal fandom, e la cosa è un po' un peccato. Io stessa confesso di non sapere da dove iniziare a scrivere su di loro, ma mi toccherà farlo in un modo o nell'altro; pertanto spero di riuscire a prendere ispirazione da te. ;)

28/09/08, ore 18:19

Hai reso benissimo il rapporto che c'è tra Miyu ed Alyssa, la storia è molto ben scritta ed è molto commovente. L'unica vera inezia che posso trovarti è l'uso del termine cyborg: Miyu è un robot (come dice all'interno della fic), un cyborg implica l'uso di tessuti organici, senza entrare nella diatriba che circonda la definizione del termine.

28/09/08, ore 17:16

Davvero molto bella.Alyssa e Miyu sono 2 dei personaggiche considero poco, ma anche la loro fine è stata davvero toccante.Davvero molto triste il fatto che Miyu non possa piangere per la piccola Alyssa.