Un giorno speciale
di HP_dream

09/04/15, ore 11:33

Volevo passare per vedere un po' anche le tue storie... la tua prima ff? Wow è molto carina e originale, complimenti!!!! Mi piace come l'hai resa, con il punto di vista di George... anche a me piacciono moltissimo loro due... sono una bella coppia, ma purtroppo si legge sempre poco di loro! E anche io odio quelli che considerano George un ripiego... è ovvio che non sia così!!!! ^^
Comunque hai fatto un bel lavoro, specie per essere la tua prima storia... scrivi ancora, eh!
Baci

14/03/15, ore 14:56

Ciao! Sono capitata qui per puro caso e devo dire che li è piaciuta questa one-shot :) Ho avuto quasi i brividi quando George ha urlato "Fred!" ad Angelina, cioè, una cosa molto sentita ma un po' azzardata, comunque molto bella! In qualche modo, penso che anche i Malandrini fossero lì con Harry, e so che questa storia è incentrata su George e Fred, ma avrei aggiunto anche loro (parere personale assolutamente inutile, forse perchè vedo i Malandrini un po' ovunque?)
Hai reso molto bene anche il personaggio di Molly, devo dire, anche se mi viene da chiederti ... dov'è Arthur?
Detto questo, alla prossima.
C.

19/02/15, ore 12:22

Hey, questa storia è qualcosa di eccezionale!
Non ho potuto fare a meno di sorridere, allo stesso tempo ho provato tanta pena per il povero George!
Sei bravissima, complimenti... E' tutto scritto benissimo!! :D
Tua,
Marauder11

12/02/15, ore 21:04

Semplice e dolce, il tipo di storia che non può non piacere perché non ha altre pretese se non quella di farti sorridere, un po' per la gioia, un po' con nostalgia. Bellissima la fan art e l'idea di Fred che, nonostante tutto, è sempre là con loro.
Aggiungo una cosa che ho scordato di dirti nella precedente recensione e che vale anche per questa storia: anche se molti personaggi hanno "diritto" ad appena una due battute, queste bastano per capire che sono davvero "loro". Quindi, ottima caratterizzazione!

Spero scriverai altro, e spero di avere il piacere di ritrovare altre tue recensioni qua e là!

A presto,
Isidar^^

28/10/14, ore 22:30

Angelina non può vivere senza George, e George non può vivere senza Angelina!
Una volta poteva dire di non vivere senza Fred, ma lui era li e c'era sempre

21/10/14, ore 15:47

Questa storia è semplicemente....MAGNIFICA!!!!!!!!!!
Sul serio! La adoro ,mi spiace solo non essere riuscita a leggerla mesi
fa...
Si capisce perfettamente quanto George ami Angelina (e quanto lei ami lui) e quanto gli manchi Fred, ma grazie a lei può tornare a sorridere :)
complimenti davvero! Sei bravissima e non vedo l'ora che tu ne scriva un'altra!
E fino ad allora....FATTO IL MISFATTO!!!!!!!!!!!!
(erano secoli che non chiudevo un commento così! :3 Mi sento realizzata :))

05/10/14, ore 17:50

Non potevo non venire a curiosare! Beh che dire?
Questa storia è Angelina/George allo stato puro!
Il ricordo di Fred aleggia, sereno, su di loro che finalmente hanno formato una famiglia.
Davvero complimenti per questa storia! Non smettere di scrivere, mi raccomando! :D

Turningsun, amante di George e Angelina dall'ultimo libro! ;P

13/09/14, ore 20:51

Ed ecco qui il mio punto debole. Non mi andrà mai giù questa faccenda. Dannata Rowling. E tu hai colpito nel punto giusto. A volte le ff su questo argomento risultano un po' smielate e non rendono giustizia ai due rossi. Tu mi hai fatto venire i brividi, grazie.