the best of the worst
di Jackers

04/12/14, ore 09:54

Ehi, da quanto che non leggevo questa ff
Comunque, il capitolo non è stato male, mi è piaciuto.
E poi, riflettiamoci: Niall e Giorgia in casa, soli, che parlano di sentimenti, durante io loro secondo appuntamento....eehehehe, ma non pensiamo a cose strane ouo
Vorrei darti dei consigli:
Primo consiglio: Per risolvere il problema dei capitoli corti basta che tu scriva quando sei più ispirata, focalizzandoti sulla scena che vuoi descrivere. Non è importante che tu sia dettagliata, ma anche non troppo frettolosa nel passare alla scena successiva. Io preferisco un capitolo che tarda ad arrivare, ma che sia scritto bene, a uno che viene pubblicato ogni giorno e che presenta lacune nella trama(esempio)
Spero di essere stata chiara e che la mia recensione non sembri troppo "io sono meglio di te", tengo a questa storia e se i capitoli fossero come dico sarebbe amata anche dagli altri. Quando dico "lunghi" non intendo metterci più avvenimenti, basta che ti concentri su un'azione o la descrizione di un posto ecc.
Secondo consiglio: non ascoltare i Dear Jack omg è colpa del loro concerto u.u
hahaha scherzo se piacciono a te fregatene lol
Alla prossima
-Lisa

12/10/14, ore 16:08

Ciaoo mi è piaciuto il capitolo!!
Anche se è un po'corto.. Ma ti capisco.. La scuola è una rottura..
Comunque bellissimo capitolo e tu sei bravissima!!

27/09/14, ore 18:36

Senti.. A me piace comescrovo esoche hai avuto la scuola a caricarti.. Ma questo capitolo è stato un po'.. Corto e poco.. Non trovo le parole quindi si: poco.
Ripeto che a me piace come scrivi e mi piace la tua FF ma questo capitolo mi ha un po' delusa :-(.. Non so'.. Spero che i prossimi saranno più lunghi e dettagliati.. �❤❤❤💚💙💜💗💼
Vlovers_OneDirection

25/09/14, ore 16:28

Sinceramente?
Leggendo questo capitolo sono scoppiata a ridere. Non mi immagino neanche la faccia dei vecchietti mentre sentivano Giorgia e Niall nella macchina xD
Continua, sei davvero brava:D

13/09/14, ore 10:35

Alcune scene mi sembrano un po' familiari.. XD
Ma bellisimo capitolo!
Se hai avuto poco tempo e hai scritto così figurati se ti ci metti con anima e corpo!!
Anche secondo me la storia richiama un po' il film "colpa delle stelle" (e non "dì" XD ahahah)
sarebbe bello se c'era anche una nota scherzosa.. Come..-Nial.. Ho voglia di gridare il finale a squarciagola..--E come finisce?- Mi chiede-Il ragazzo muore..--Ok.. 1.. 2.. 3...--IL RAGAZZO MUORE!!- urliamo insieme.Poi tantissime persone ci tiravano addoso fazzoletti usati e pop corn.. Usciti dal cinema non smettavamo più di ridere..Cose così XD Scusa se te l'ho detto.. Ma adoro il tuo capitolo anche cosi.. Seo una bravissima scrittrice♥♥
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 10:44 am)

12/09/14, ore 22:16

Oddio Oddio Oddio, mi sono persa tre capitoli?
Recuperiamo veloce veloce dai haha
La storia mia piace, davvero. Io amo Niall!
Poi, quando ho letto il nome del capitolo mi è subito venuta in mente la recensione che avevo scritto *-*
Se ci saranno altre frasi inerenti non mi stacco più dallo schermo lol
Sinceramente non so cosa immaginarmi nel prossimo capitolo aaaw
Alla prossima,
Lisa:)x

12/09/14, ore 10:29

Ciao ti volevi dire che questa storia mi ha dato il coraggio di iscrivermi.. Sei bravissima come aurtice e dovresti proprio scrivere un libro =) Non ho nulla da dirti oltre che è una bellissima storia e non vedo l'ora di scoprire altre cose =)

11/09/14, ore 15:32

Ciao bellissima, nella recensione della mia versione di Colpa Delle Stelle mi avevi chiesto di passare, ed eccomi qua! Ti dico subito che sono una Niall's girl il che mi fa mare questa FanFiction il più del dovuto! Continua presto!
Dwyght.

11/09/14, ore 12:17

Sei bravissima e scrivi molto bene.
Pubblica al più presto il prossimo capitolo. Voglio sapere cosa succede!

10/09/14, ore 12:00

Ehiiiii scio lala
Non dovrei scrivere una recensione appena sveglia, non sono nelle condizini mentali adatte, ma chissene lol.
Ho trovato questa storia e dall'intro mi sembrava interessante. E ammetto che lo è.
Che poi "Giorgia Rose" mi ricorda "Hazel Grace" di Colpa delle stelle quindi mi piace ancora di più haha
Non ho niente da dire sul tuo modo di scrivere, mi piace.
La trama sembra interessante, chissà cosa succederà fra Niall e Giorgia Rose!
Avvisa appena aggiorni eh
Alla prossima,