Tear It Down
di fire_94

19/09/14, ore 14:46

mi piace molto come scrivi, soprattutto per la scorrevolezza: questo capitolo l'ho letto senza quasi accorgermene! ;)
Mi piace la resa della scena d'azione, il ritmo è molto alto, lasciando però spazio per dei dettagli che fanno intuire bene al lettore la situazione in cui l'azione stessa si svolge. Davvero complimenti!

19/09/14, ore 13:59

Il primo consiglio che ti do è di continuarla! Scrivi molto bene ed ho notato solo pochissimi (proprio pochi) errori. Hai una scrittura scorrevole, piacevole da leggere, fluida e mai ripetitiva. La storia è intrigante e per essere solamente il primo capitolo, sei partita bene, dando quel giusto tocco di... mistero, curiosità, supance, che spinge il lettore a voler continuare!
Sono molto curiosa di sapere come continua, quindi buona fortuna e congratulazioni!

18/09/14, ore 11:02

Bella!! bella bella bella bella!!! Mi piace tantissimo e ti prego continua a scriverla! é particolare, ricca di adrenalina e, anche se tra le Ombre e i Domatori c'è la pace, sembra che qualcosa possa andare storto da un momento all'altro!
Come sempre scrivi benissimo, le descrizioni dei cuori impuri e dei Domatori sono perfette e muovi Farrin (bel nome *-*) in maniera straordinaria facendo capire la sua indifferenza profonda verso gli esseri umani.
Veramente stupendo!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

11/09/14, ore 00:46

Vai avanti!
Come inizio e molto ben riuscito, sei davvero una maga nel descrivere le azioni compiute da Farrin!
Alla prossima ^^
A.

10/09/14, ore 14:11

...che dire...WOW!!!
So che è solo il primo capitolo...ma cazzo se è fico!!!!
E propio il caso di continuarla xD
Le descrizioni sono fatte bene e dettagliate, e questi cuori impuri mi esprimono simpatia xD
Seriamente e una bella storia, fammelo sapere se la continui ;)
Alla prossima
-DarkWolf-