Seeking The Light
di Alexiel Mihawk

08/01/12, ore 19:28

Ma dai, la notte è oscura? Non l'avrei mai detto. La foresta è maledetta? Il guerriero impavido? Certo, potevi sforzarti un po' di più con la fantasia e un minimo di ricerca lessicale non avrebbe guastato. Va bene il resto, esprime abbastanza bene la foga del guerriero nero e la sua eterna lotta nelle ore notturne contro gli spiriti che attira costantemente. Però quel "ringrazia il cielo" è pesantemente stonato. Gatsu che ringrazia il cielo? Al limite è il tipo che tira un bestemmione, rinfodera la spada e si limita a dormire qualche ora sotto il primo albero che trova. Gatsu è quello che a inizio storia, durante l'assalto degli zombie, disse al monaco "Smettila di pregare! Se preghi, non avrai le mani libere per combattere" o qualcosa del genere. Apprezzo lo sforzo di rendere la violenza della sua battaglia ma il risultato non mi convince affatto. Bandierina neutra

24/03/09, ore 18:30

*____* bella

04/10/08, ore 15:22

Bella. Diretta, pulita, semplice ma profonda. Niente parole superflue, avrebbero rovinato quella sensazione così intima, venutasi a creare durante la lettura, poche parole che hanno centrato il bersaglio.