Come una candela nell'acqua
di ___Page

17/10/14, ore 12:58

Siamo arrivati alla fine di questa bellissima storia....che dire?!
Riesci sempre a sorprendermi! Non immaginavo un finale così...pensavo qualcosa di più melodrammatico...invece dolcissimi Sanji e Violet che finalmente si dichiarano e possono stare felici e contenti!!
Carina anche l' ultima parte in cui si addormentano entrambi abbracciati come due cucciolini amorosi!
Grazie
Un bacio

17/10/14, ore 11:40

Bella. Bella. Stupenda! Non c'è altro da dire! Complimenti!
E i braccialetti di cui mi ero scordata lo hanno salvato! Che bello il lieto fine romantico! <3
Io amo le cose romantiche e questa storia mi è piaciuta davvero taaaaaanto!!!!!
Alla prossima^-^
Star

14/10/14, ore 18:46

Ti prego no! NO no no no....cioè quando finalmente lui da un minimo segno di vita,e subito dopo muore tipo stoccafisso!
Nuuu non può finire così, povera Violet è disperata, anch' io lo sarei al posto suo.
E' inutile dirti che io ADORO questa storia ( non si era capito ) , ma te lo dico lo stesso ^.^
Al prossimo capitolo...spero presto!
Baci baci

08/10/14, ore 12:46

OH MY GOD! O.O
Wow e chi se lo aspettava un finale del genere? Sono sconvolta, cioè va sei un GENIO!
E' un capitolo così romantico e commovente che mi veniva quasi da piangere. Sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni di Violet e quelle della principessa Elinor.
Detto questo spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perchè dopo questo colpo di scena la curiosità va a mille!!
GRAZIE per questa storia fantastica!
GWEN

03/10/14, ore 21:07

Leggo questo capitolo per la seconda volta e sono sempre più dell' idea che tu sia un genio.
Riesci a creare quell' atmosfera magica, intensa ed emozionante che sa incantare chiunque legge.
Violet ora sta iniziando a capire cosa prova per Sanji e il pensiero di averlo preso in giro e di poterlo perdere le fa male.
Bravissima, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!

03/10/14, ore 12:32

Era ora che Violet cominciasse a provare un minimo di sentimento verso il nostro Sanji-kun .
Finalmente stiamo entrando nel vivo della storia!
Curiosissima come sempre di leggere il seguito!

02/10/14, ore 22:29

Finalmente il nuovo capitolo!! Lo aspettavo con ansia!
Povero Sanjii ha il cuore infranto e tutte le coppiette che si ritrova attorno non aiutano il suo stato d' animo.
Speriamo che Violet prima o poi capisce che lui e' il suo amour!
Voglio leggere al più presto il prossimo perche' adoro questa coppia e adoro questa storia.
A presto

01/10/14, ore 20:35

Mi si stringe il cuore a vedere Sanji Kun in quello stato!!!
Povero, ma almeno Violet inizierà a capire che ha fatto un grande, grandissimo errore.
E poi ho fangirleggiato alla grande con Sabo e Koala e mi sono sciolta con Perona che chiede Ace di fare l' amore con lei e Bonney e Killer *.*
Troppo bello!!!
Io la amo questa storia, la amo!
Aggiorna presto!!!
baci

23/09/14, ore 22:56

Ciao ti faccio i miei complimenti questa storia e bellissima! Molto romantica anche la leggenda...e qualcosa mi fa pensare che il ragazzo a sparire sara proprio Sanji . Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

11/09/14, ore 20:29

ciao bella, Scusa ma dovrò recensise i tuoi 3 scritti tutti in una sola recensione :( Colazione è molto romantica e ha la tua tipica punta di bravura,come anche in nicotina in cui hai ragione a dire che la canzone è perfetta per questa coppia. In quanto alla long... OwO Sai già che l'amo,e piangerò per ogni capitolo,lo so lo so... Ma non riuscirò a non leggerla!!! Bravissima già dal primo capitolo. Baci Zomi

10/09/14, ore 16:51

Non vedevo l'ora di vederla pubblicata questa storia!!!
Ma quanto è simpatico il nostro ' simpatico Vergo', così simpatico che lo butterei giù da un ponte durante la gita scolastica così si toglie dai piedi e migliora la giornata a tutti quanti.
Va beh a parte Vergo e Rob che qui , si insomma diciamo che in questa versione non mi dispiace per niente, ma Violet come puoi trattare così il povero Sanji???
Scoprirà da sola che è lui il ragazzo giusto per lei, perchè davvero sono una delle coppie più belle.
E tu sei bravissima come sempre. Sei riuscita in grandi imprese con me quindi avrai la mia ammirazione a vita.
Baci