La nazionale giovanile giapponese
di staroftheeast

10/09/14, ore 22:16

Ed eccomi qua! Speravi non recenscissi, eh? Invece le tue speranze sono state le prime a morire questa volta! Muahahahahaha! Okay, mi calmo, mi calmo.

Iniziamo a parlare della "poesia". Sai sempre che non so nulla di nulla su Hutton e Price (come lo chiamo io XD). E tutto ciò che io so è grazie a te. *sussurrato* madonna! *normale* bene, comunque è una idea carina. Però ha una pecca! Daddadannnn!!!! Hai detto... *rullo di tamburi*
"... alla fine TROVO TROVATI coi compagni bla bla bla..."
Hai inventato un nuovo termine? Braaaaaaava la mia star! Beh, vado a scrivere le scenette su Mark, Valentina, Price, Ed, Greta, Danny e non meno importante... ME! *sguardo omicida* Ti odio per questo, sai?
Ciuuuuf! (Nah, ancora niente treno...)
CELE

10/09/14, ore 21:52

Ma è stupenda!Complimenti!Hai un talento nascosto e non lo sapevo!

10/09/14, ore 21:37

Macche' sbagliato! Sei stata bravissima! Molto molto carina. E ci sono praticamente tutti, pure quelli meno menzionati nelle fanfiction: Clifford, Sandy, Ralph, nonche' Bob, Jack e Charlie. Fra le ragazze stavolta la primadonna e' Amy invece che Patty; e' giusto, perche' in fin dei conti e' lei la prima che vediamo, a parte Maggie, la madre di Holly (ma lei e' una delle mamme) nella prima mitica puntata. Anch'io la penso come Ai: la prima sigla era la migliore; la terza mi pare troppo drammatica nel testo, a dispetto del ritmo: in fin dei conti la storia narra di ragazzini con la passione per il calcio e che crescendo stanno per realizzare il sogno di diventare calciatori professionisti, non di giovani che partono per la guerra. Ciao.

10/09/14, ore 14:26

Carinissima complimenti!!!
Hai un vero talento! Spero che vedremo presto una tua storia su Holly e Benji in questo sito e se questo accadrà,io sarò sempre li a commentare!

Baci e spero a presto!

Wispy25

10/09/14, ore 12:10

Ma non ci credo!!!
Tu sei completamente pazza! :-) :-)
la filastrocca in rima sulla nazionale giuro che mi mancava!
Veramente carina, complimenti! Quasi quasi la propongo come sigla dell'anime, visto che le ultime due sigle (che campioni holly e benji e Holly e benji forever) mi hanno fatto letteralmente c****e!!!!
Personalmente preferivo la vecchia: "na na nana na na naaa, na na nana nanananaaaaa"!
Comunque davvero complimenti per la fantasia e per i colori "psichedelici" che mi hanno fatto venire una mezza crisi epilettica!!
Brava!
Ai