Rondò
di Vitani

Oracolo
31/05/05, ore 23:19

Bella, molto bella. Davvero.

Black Angel
23/03/05, ore 21:26

Hai saputo esprimere tutti i sentimenti di Achille in poche parole: la sua rabbia, il suo amore, il suo dolore...sono tutti così intensi che pare traspaiano dal testo per contagiare il lettore ç_ç Davvero divina come al solito, Vitani ^^ Angel ^ò^

17/03/05, ore 23:16

Stupenda davvero bellissima, sei forte!!!È intensa ed emozionante!!!Ciao ^.^

Icer
04/03/05, ore 22:28

Una sola parola : stupenda. Vorrei averla scritta io una poesia del genere, veramente ben scritta, forse un po' troppo lunga ma...stupenda!!

Juuhachi Go
08/02/05, ore 10:03

Non ancora arrivo a studiare il passo della morte di Patroclo anche se ci arriverò presto ;___________; io li adoro 'sti dueee!! ;_; e la tua storia è aulica e profonda, ;______; bastano poche parole per riuscire a descrivere il vuoto assurdo dell'animo di Achille e tu le hai azzeccate tutte ;_;!

lorusgra
18/01/05, ore 14:19

Ciao bellissima.. allora letta la poesia... non posso non dirti che è stupenda... complimenti... te l'ho detto: poesia è espressioni di sentimenti e riflessioni... non è detto che sia solo linguaggio aulico e correlativi oggetrtivi come faceva Montale.. non è solo metafora... è pura emozione e sentimento.. per me questa è una poesie.. ^__^ Complimenti davvero un bacione by gra^^

Brin
17/01/05, ore 21:41

Mamma mia, Vit… Che dire? ç_______ç Hai superato te stessa, ma questo te l’avevo già detto. Non è facile scrivere una fic usando delle semplici parole, o al massimo delle frasi brevissime. La fic è tristissima, si respira il dolore soffocante di Achille in ogni parola! ç____ç Le ripetizioni, poi, sono un accorgimento davvero magnifico per sottolineare la drammaticità di quei momenti. La fanfiction è confusa, come giustamente hai detto, ma secondo me non avrebbe potuto essere altrimenti, perché quello non doveva essere certo un momento di lucidità per Achille, sopraffatto dalla rabbia com’era, quindi un sentimento accecante, capace di annullare la ragione di un uomo. Bellissima l’ultima parte, quella dedicata all’amore: così toccante, così tragica ma nonostante tutto piena di speranza, della promessa di un’eternità da condividere assieme… ç_____ç Davvero magnifica Vit!

17/01/05, ore 21:16

Ho letto altre cose tue, e le ho sempre gradite. Questa mi piace molto, perché si avvicina anche all'idea che ho io dei due eroi greci. Spero di avere un giorno il coraggio di mettere anche quello che ho scritto io su di loro. Complimenti!