►Sei tenero quando diventi geloso.
di _m i z u k i_

11/09/14, ore 16:05

we ciao Micchan!
Me l'aspettavo una BanGaze da parte tua per questo giorno... che è stato ieri ma vbb.
Nonostante non abbia recensito, ho letto tutte le altre tue BanGaze, sapendo che sei una shipper di questa pair. u.u
Come ti ho già detto in una delle flashfic di "15 prompt, 15 momenti, 15 coppie", non amo molto questi due personaggi in sè... li trovo abbastanza odiosi, ma comunque insieme li trovo molto carini!
La storia è stata bellissima.
Tu dici sempre che fai schifo ma sei bravissima...
Non ho trovato nessun errore e anche l'impaginazione mi è piaciuta!
Aspetto un aggiornamento della tua raccolta allora.

Goucchan

11/09/14, ore 13:56

Ciao Mizuki, scusa tanto il ritardo.
Ieri non ho avuto tempo, e oggi c'era scuola quindi ho trovato il tempo solo adesso.
Allora... è bellissima questa Fic, l'adoro. Che tenero Suzuno♥ E anche Nagumo♡
Ahah, ok. Ora ti devo salutare:(
Spero di sentirti presto, un bacio.
Ale-chan^.^

10/09/14, ore 20:51

Ed eccomi qui a recensire uiui senpai :D
Allora la storia è S-T-U-P-E-N-D-A quindi shhh e non dire che fa schifo
Parlando della storia:
La trama è molto fluibile e mi è piaciuta tanto u_u.
Ci sono pochi errori di battitura ma capita (?) Quindi basta che la rileggi e la sistemi u_u

Ricordati di aggiornare 10 anni
E ci si sente kieuh ♥
Rio_froslass

10/09/14, ore 13:52

Macciao Auro (?)

Eccomi qui per tua sfortuna a recensire.

Prima di commentare la ff, mi costringi a picchiarti, questa fiction non é assolutamente schifosa e se provi a ridirlo ti picchio u.u

Detto quello che dovevo dire passo alla recensione.

Ceh secondo me questa storia é una cosa favolosa, nel mentre leggevo mi facevo dei film mentali,  AHAHAHA quanto ho riso.

Di errori non ne ho notati -non ti fidare-

L'impaginazione é semplice, il testo scorrevole e ben fatto, forse sarò io che essendo dal cellulare mi viene un pò male a leggere ma comunque, in poche parole mi é piaciuta molto u.u

Tranne forse per il fatto che odio Atsuishi per credo che Nagumo debba stare solo ed esclusivamente con Suzuno, poi posso dire che amo questa fic.

Ho recensito anche per dimostrarti che le mie recensioni sono mille volte peggio delle tue perché solo io può fare recensioni schifose u.u

Mh. Fammi riflettere. Non penso di dover aggiungere nient'altro quindi ti saluto.

Kiau~♡

_Lost Angel_
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 01:57 pm)

10/09/14, ore 13:51

Allora..
Che posso dire..
È fantastisca, è asdghkklljfds
Poi ceh non ci sono difetti è...è fantastica e stop
E se dici ancora che fa schifo ti picchio-----

10/09/14, ore 13:50

Hey Mizuki ~
Che bella giornata che è oggi *tira coriandoli* peccato che io ho anche iniziato la scuola  -.-"
Comunque, la tua storia è veramente carina, vedere Suzuno geloso è un evento più unico che raro :D è un lato di lui che nasconde come tutte le altre emozioni ma che deve esserci.
E poi Nagumo, che si preoccupa per lui oooh che amore *-*
Chissà cosa succede dopo *sguardo malizioso* io qualche idea l'avrei
au revoir
Mizu

ps se dici ancora che la storia è brutta ti faccio male. molto.
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 03:11 pm)