Ricordi
di _Marty01_

23/09/14, ore 14:19

Che dolceeee...le tue malec sono una più dolce dell'altra...baci,ciao❤

22/09/14, ore 22:50

Questa OS è bellissima! Davvero, hai descritto i sentimenti di Magnus in una maniera incredibile, riuscivo a provare io stessa i suoi sentimenti. Leggere dei Malec divisi mi fa sempre più male, però continuo lo stesso... Già, sono un po' masochista lol.
Questa OS è super dolcissima, amo con tutto il cuore quei due insieme, piango.
Ci sono un po' di errori, ma sicuramente sono di distrazione. Sono così piccoli che non ci si fa nemmeno caso, non preoccuparti!
Va beh, adesso vado. Hai caricato questa OS il dieci, adesso siamo al ventidue, sono un po' in ritardo, tu che dici? Ahahahah.
Ci vediamo alla prossima, ciaao.xx
PS: Ti ho proclamato la mia autrice di storie Malec preferita, visto che ogni volta leggo tue OS senza nemmeno farlo apposta. Semplicemente mi intrigano di più solo con uno sguardo lol. E poi, non so se ricordi, ma la tua OS era la prima storia in assoluto della sezione 'Shadowhunters' che leggevo lol. (si chiamava: 'Era forse questo')

19/09/14, ore 16:06

Hola!!!
allora, mi sembra ovvio che adori la Malec!
In ogni caso, questa ff è fantastica!
Mille complimenti1
Un bacio LeoValdez00

13/09/14, ore 14:40

Comunicato per tutto il popolo di Marte: la vostra dominatrice è un'idiota senza autostima.
Passo e chiudo.

Ditemi voi che cosa posso fare con questa testona che si ostina a non capire che scrive divinamente? EH?
Tu devi caapire una cosa: anche se ho letto "Città del fuoco celeste" lo stesso giorno in cui è arrivato in Italia (e mi sono fatta una figura orribile, perchè quando sono uscita dalla libreria aveva un sorriso ebete in faccia, e continuavo a saltellare e parlare da sola!), comunque, devi capire che io ho letto la riunione di quei due, ma mi fa ancora stare male il vedere one shot sulla loro divisione.
Quindi... immagina quale esplosione di feels ho avuto leggendo questa meraviglia!
Piccolissima annotazione: l'ultimo periodo è un pochino troppo lungo, ti suggerisco di accorciarlo un po'...
Ma sei bravissima!
A presto
il capo del mondo
Anna

13/09/14, ore 11:40

Stupenda!!
Caspita, hai descritto i sentimenti ed i pensieri di Magnus in modo incredibile!
Ti sei impersonificata in lui in maniera sublime.
Bella, bella e bella.
Emozionante, anche, e molto.
Bravissima,
Sara.

10/09/14, ore 18:59

Ciaoo :D!
Permettimi di ricambiare, visto che tu hai recensitot tutte le mie Malec ;)
Ho capito che l'avevi scritta tu senza neanche leggere il tuo nickname! Hai uno stile così unico e inconfondibile!
Brava continua così, a volte attenta agli errori di ortografia ;)!
Non vedo l'ira di leggere altre fanfiction scritte da te :D!
Aurora

10/09/14, ore 13:46

mi ha emozionato questa one shot mi ha rapito il cuore... racconta tutto ciò che Magnus prova durante il periodo di separazione da Alec è semplicemente..... bellissima.
Sei davvero molto