This is how we do
di MissysP

30/08/15, ore 00:03

Ciao! Ammetto che il messaggio No Profit mi ha fatto sorridere e mi ha, in parte, portata qui a recensire. Ad ogni modo, mi piacciono queste tue storielle (non in senso offensivo, ovviamente), anche se fatico a vedere insieme Pepper e Natasha... in realtà, poi, Natasha potrebbe sedurre un po' chiunque, perciò... XD è che Pepper sta troppo bene con Tony! Questa del particolare incontro in ufficio è, direi, la più... mmm, impressiva, ecco, della raccolta, è una scena che, secondo me, è molto riuscita. Però, perdona la mia ignoranza, ma non ho capito la storia di alfa, beta e omega o magari mi è sfuggita qualche tua precisazione, non saprei. Continuerò a leggere il resto ;)

25/07/15, ore 23:39

Awww sono cosi carine *-* ma perché non far essere Pepper un'Omega? Ho questo dubbio che mi assale D: Comunque continua a scrivere tutto questo mi piace :D
Allons-y!

25/07/15, ore 23:25

Finalmente una fem!slash ti ringrazio! Mi mancavano parecchio e non ce ne sono neanche molte in giro quindi thank ya ma col cuore :D

26/09/14, ore 19:44

Hallo! Bene bene bene un fameslash non potevi chiedere di meglio direi! Ti confesso che é la mia prima ff che leggo fameslash, io sono una patita delle Slash e basta, ma sinceramente ho voglia di cambiare...perció... Leggeró e seguiró questa storia!